Spalletti, che fai? Se ne va rifiutando la mano del tecnico dello Spartak

Viola News SPORT

L'allenatore toscano protagonista di un episodio di nervosismo al termine della gara persa dal Napoli in Russia. Europa League amara per Luciano Spalletti: al termine della sfida fra Spartak Mosca e Napoli, vinta dai russi per 2-1, il tecnico della formazione partenopea si è diretto negli spogliatoi senza dare la mano al collega Rui Vitoria.

L'allenatore di Certaldo è per la prima volta un po' in difficoltà da quando è arrivato al Napoli, con due sconfitte di fila e il grave infortunio capitato a Osimhen

(Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, il giornalista Sky Luca Marchetti scrive: "Il Napoli torna da Mosca con una sconfitta dolorosa. Insomma a Mosca ci credevano eccome. (Tutto Napoli)

Di Lorenzo si è visto annullare un gol per fuorigioco, poi al 64’ l’assist di Petagna per il colpo di testa vincente di Elmas. Nel primo tempo pure lui sperimenta le qualità taumaturgiche del portiere avversario. (AreaNapoli.it)

Il tecnico si è poi giustificato nel post partita: "Non l'ho salutato perché non mi è venuto a salutare all'inizio. "Alla faccia del fair play" commenta la società russa. Al termine della sconfitta del Napoli contro lo Spartak Mosca, Luciano Spalletti si è rifutato di stringere la mano al collega, Rui Vitória, scatenando le polemiche. (Viola News)

MANCATO SALUTO A SPALLETTI – «Se Spalletti dice che non gli ho stretto la mano prima della partita, non è vero. Con l’uscita di Lomovitsky come sostituto, siamo riusciti a riequilibrare il gioco e ad attaccare più spesso» (Calcio News 24)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Le assenze sono certamente un alibi, ma non riuscire a strappare almeno un pari contro i russi non è da squadra che punta al primo posto. (Il Mattino)

La partita si è tenuta insolitamente di mercoledì alle 16.30 e non il giovedì in orari serali. Il motivo è di ordine pubblico perché domani a Mosca, seppur in uno stadio diverso, ci sarà Lokomotiv-Lazio. (CalcioNapoli1926.it)