Spalletti, che fai? Se ne va rifiutando la mano del tecnico dello Spartak

Spalletti, che fai? Se ne va rifiutando la mano del tecnico dello Spartak
Viola News SPORT

L'allenatore toscano protagonista di un episodio di nervosismo al termine della gara persa dal Napoli in Russia. Europa League amara per Luciano Spalletti: al termine della sfida fra Spartak Mosca e Napoli, vinta dai russi per 2-1, il tecnico della formazione partenopea si è diretto negli spogliatoi senza dare la mano al collega Rui Vitoria.

L'allenatore di Certaldo è per la prima volta un po' in difficoltà da quando è arrivato al Napoli, con due sconfitte di fila e il grave infortunio capitato a Osimhen

(Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Si saluta all’inizio A proposito dell’episodio andato in scena a fine partita, Spalletti ha dato la sua versione ai microfoni di Sky Sport: “Perché lui non mi è venuto a salutare all’inizio? (OneFootball - Italiano)

Alla faccia del fair play», questo il commento dell’account ufficiale russo, che aggiunge anche l’emoticon del pagliaccio in riferimento al comportamento di Spalletti Two emojis to describe this? (Calcio News 24)

Spalletti non saluta Rui Vitoria: lo Spartak Mosca ha commentato sui social il gesto del tecnico del Napoli – VIDEO. Lo Spartak Mosca non ha affatto gradito il mancato saluto di Luciano Spalletti a Rui Vitoria al termine del match di Europa League, vinto dalla squadra russa per 2-1. (Juventus News 24)

EUROPA LEAGUE - La classifica del Girone C: Napoli secondo in attesa di Leicester-Legia Varsavia

Il tecnico si è poi giustificato nel post partita: "Non l'ho salutato perché non mi è venuto a salutare all'inizio. Ma lo Spartak non deve aver digerito bene la questione, tanto da pubblicare un durissimo post social di risposta (Corriere dello Sport.it)

Il Napoli ha perso la sua seconda partita nel girone di Europa League e ancora contro lo Spartak Mosca, che soffia agli azzurri anche il primato del gruppo. (SpazioNapoli)

Di seguito la classifica del Girone C di Europa League (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr