Papa Francesco: «Senza lavoro le famiglie non possono andare avanti»

Il Messaggero ESTERI

Povertà è problema da post pandemia” queste le parole di Papa Francesco, durante l’Angelus da piazza San Pietro.

Il Papa ha parlato di lavoro e del difficile momento economico post-covid Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it

Papa Francesco: «Senza lavoro le famiglie non possono andare avanti». EMBED. . . (Agenzia Vista) Città del Vaticano, 02 agosto 2020 “Politici rilancino il lavoro. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Papa Francesco all'Angelus - Ansa. Preghiamo per questo è e sarà un problema della post-pandemia: la povertà, la mancanza di lavoro. (Avvenire)

L'invito di papa Francesco e le lezioni di questo tempo amaro. È la "via della tenerezza" che aiuta a stare alla larga dai vicoli ciechi. (Avvenire)

Il lavoro "è e sarà un problema della post-pandemia" e "ci vuole tanta solidarietà e tanta creatività per risolvere questo problema". Durante l’Angelus di domenica 2 agosto, il Papa ha chiesto un impegno alla politica per rilanciare il lavoro. (Sky Tg24 )

“Aspettavamo con ansia tutti i giorni che un signore che aveva una stalla ci facesse fare una breve passeggiata”. “A scuola disegnava abiti talari e Crocifissi”, racconta invece un altro suo cugino, Filippo Ciconte, con cui ha frequentato le medie. (Famiglia Cristiana)

16), “Immaginiamo le facce dei discepoli!” dopo aver detto loro di dare da mangiare ai fedeli, dice il Pontefice. '”, ha aggiunto Papa Francesco. (Il Riformista)

«Noi – ha affermato don Roberto Corapi – siamo i fiori profumati nel giardino della vita. Amaroni in festa per la patrona Santa Barbara e per la nomina di don Fabio Salerno nuovo segretario personale di Papa Francesco (CatanzaroInforma)