‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Mourinho devastante, ma col Sassuolo troppi rischi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio Mattino - 104,5): "Incredibile come Mourinho abbia preso il cuore della gente in così poco tempo.

Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): "Migliorare Fonseca non era difficile, ora non dobbiamo esagerare con Mourinho

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): "Mourinho coinvolge tutti e la gente è entusiasta.

Stefano Agresti (Radio Radio Mattino - 104,5): "Mourinho ha portato personalità, voglia di vincere, metodi. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Il brutto oggi l’abbiamo visto e magari sarà messo sotto il tappeto mentre si guardano tabellone e classifica, con la Roma nel gruppo delle tre a punteggio pieno. Roma-Sassuolo è stata la più Mourinh-esque delle partite. (Voce Giallo Rossa)

LEGGI ANCHE > > > Roma-Sassuolo, Mourinho spiazza tutti: “Sono stato un bugiardo”. Balla però, già da qualche settimana, il discorso del rinnovo di contratto. Insomma, si va verso la firma che consoliderà il rapporto tra Pellegrini ed il club capitolino: il rinnovo dovrebbe prevedere un ingaggio annuale tra i 3,5 ed i 4 milioni di euro (SerieANews)

Roma, Mourinho corre anche sul mercato: per gennaio ha chiesto l'acquisto di Zakaria. vedi letture. José Mourinho ha iniziato la sua carriera in giallorosso nel migliore dei modi, vincendo tutte le gare di campionato e con la corsa sotto la Sud che ha emozionato tutto il popolo romanista. (TUTTO mercato WEB)

Intanto ieri la Roma ha inziato la preparazione in vista della sfida contro il Cska Sofia Ieri sera è andata in scena una cena per festeggiare Mourinho, alla presenza dei Friedkin. La Roma rende omaggio al suo leader. (Siamo la Roma)

Nel corso della serata, è partito l'inno della Roma e i calciatori, alcuni muniti di sciarpe, lo hanno cantato insieme ai supporters Aria di festeggiamenti in casa Roma. (Voce Giallo Rossa)

Pinto dice che è stato il dio del calcio, che non poteva permettere che Mourinho non vincesse la partita numero mille. Due vittorie di tappa che poi valsero il successo finale col Porto (la prima Champions) e l’Inter (il primo scudetto). (ForzaRoma.info)