Dalla Francia: 'Il Bayern cede Tolisso, Napoli e Juve interessate. Le cifre'

Dalla Francia: 'Il Bayern cede Tolisso, Napoli e Juve interessate. Le cifre'
AreaNapoli.it SPORT

Il centrocampista parlerà con Nagelsmann una volta tornato dalle vacanze per conoscere il piano che l'allenatore ha per lui.

Il ragazzo parlerà con il nuovo tecnico Nagelsmann una volta tornato dalle vacanze per conoscere il suo pensiero prima di prendere qualsiasi decisione.

Il Napoli, che già lo aveva cercato in passato, potrebbe rifarsi vivo, così come la Juventus.

Tolisso potrebbe anche decidere di rescindere il contratto e partire gratis, ma l'anno prossimo. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Alluvione in Germania, il Bayern Monaco ha deciso si compiere un gesto solidale nei confronti della popolazione colpita dalla calamità naturale. Nei giorni scorsi la Germania, ma anche Olanda, Belgio, Lussemburgo e Svizzera, è stata colpita da una terribile alluvione. (CalcioToday.it)

Bayern, alle 16 la prima di Nagelsmann: amichevole contro il Colonia, in campo Upamecano. Nagelsmann. (TUTTO mercato WEB)

Eppure sono proprio i bavaresi a passare in vantaggio con Armindo Sieb, ma Thielmann e Uth ribaltano il risultato. La squadra del neo allenatore Julian Naglesmann, condizionata dalle numerosissime assenze per i giocatori che sono stati impegnati con le Nazionali, cedono per 3-2 nei confronti del Colonia. (Sportface.it)

Alluvione in Germania, il Bayern Monaco dona 100mila euro in beneficenza

Bayern, Nagelsmann prova Copado in prima squadra: classe 2004 e nipote di Salihamidzic. vedi letture. Il neo tecnico del Bayern Monaco Julian Nagelsmann in questi primi giorni di ritiro alla guida dei bavaresi sta testando diversi giovani al fianco della prima squadra per capire se qualcuno di essi potrà essere inserito nella rosa per la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Sorride il Colonia, che a Villingen batte i bavaresi per 3-2 grazie a una doppietta di Uth e a un gol di Thielmann. Per i campioni di Germania a segno il classe 2003 Armindo Sieb e Zirkzee, reduce da una breve e sfortunata parentesi al Parma (TUTTO mercato WEB)

In terza serie, invece, il Kaiserslauten ha messo in vendita 300 magliette al costo base di 25 euro, con il ricavato che andrà sempre alla Lichtblicke eV Il Bayern Monaco ha ufficializzato, con un comunicato, un donazione da 100mila euro:. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr