Pistocchi: «Bonucci, scena svolta sotto gli occhi della Procura Federale»

Inter-News SPORT

“La scena ripresa dalle telecamere Mediaset dopo il gol di Sanchez con Bonucci che alza le mani sul segretario interista Mozzillo, si è svolta sotto gli occhi della Procura Federale, alla quale spetterà la ricostruzione fedele dei fatti per eventuali provvedimenti disciplinari“.

Fonte: Twitter Maurizio Pistocchi

Maurizio Pistocchi ha parlato del gesto del difensore della Juventus, Leonardo Bonucci contro il segretario dell’Inter, Cristiano Mozzillo, dopo il gol di Alexis Sanchez in Supercoppa Italiana. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leonardo Bonucci ha perso la testa nei secondi finali della Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus. Gli uomini della Procura Federale presenti in campo hanno assistito alla scena, con Bonucci che avrebbe poi dato delle spinte vigorose al dirigente dell'Inter (Calciomercato.com)

Il Tempo - L'ira di Bonucci contro il segretario dell'Inter Mozzillo: "Ti ammazzo!" vedi letture. Le immagini di Leonardo Bonucci che si scaglia contro il segretario generale dell'Inter Cristiano Mozzillo saltandogli praticamente al collo dopo il gol vittoria nerazzurro a San Siro, hanno fatto il giro del web. (TUTTO mercato WEB)

IL DECLINO - Un anno dopo, dicembre 2018, Alex Sandro firma il rinnovo di contratto, vedendo lievitare il suo ingaggio a 6 milioni di euro. I NUMERI DI QUEST'ANNO - Alex Sandro è alla Juventus dal 2015 e in questi 7 anni ha realizzato 14 reti in 257 presenze (ilBianconero)

Le voci ad ora non hanno trovato fondamento, e dopo il gol di ieri sera, difficilmente Inzaghi si priverà del cileno Si era parlato di uno scambio imminente tra Inter e Barcellona, con Sanchez e De Jong (anche lui in gol ieri sera nella semifinale di supercoppa di Spagna, persa contro il RealMadrid) che avrebbero preso strade opposte. (Sport Meteoweek.com)

Gol decisivo per l'attaccante cileno e cambia anche lo scenario per il futuro, come riporta Calciomercato.com: "Alexis Sanchez è l'uomo che ha regalato la Supercoppa Italiana all'Inter, ma fino a pochi mesi fa il cileno era pronto a dire addio ai colori nerazzurri. (fcinter1908)

Sanzionata anche l’Inter con 5mila euro di ammenda “per avere omesso di impedire l’ingresso nel recinto di gioco di un dirigente non inserito in distinta che sostava nelle vicinanze della panchina avversaria; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale” (il mio napoli)