Serie C, i verdetti del Girone C: Ternana in B, sprofonda la Cavese. Tabellone playoff e playout

TUTTO mercato WEB SPORT

Con Turris e Vibonese che sono invece riuscite a evitare anche i playout, dove finiscono Paganese e Bisceglie.

Serie C, i verdetti del Girone C: Ternana in B, sprofonda la Cavese.

Il Girone C ha premiato con larghissimo anticipo la stupefacente Ternana, che ha conquistato la B, ma altrettanto anticipatamente ha condannato alla Serie D la Cavese.

Nove squadre, infine, ai playoff: Catanzaro, Avellino, Bari, Juve Stabia, Catania, Palermo, Teramo, Foggia e Casertana

Tabellone playoff e playout. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La griglia playoff e quella playout, promosse e retrocesse … CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO (Blunote)

In evidenza il difensore che fa a sportellate con gli attaccanti giallorossi e segna la rete del pari prima dell'intervallo. Stefano Esempio (Turris): una bella gara per il difensore biancorosso che si mette in evidenza con diverse ottime azioni in fase di copertura. (Tutto Lega Pro)

In caso di parità si terrà conto, nell'ordine, della differenza reti, del maggior numero di reti segnate, del maggior numero di reti segnate nella gara esterna e infine, in caso di perdurante parità, del sorteggio tra le squadre Si aggiudica il trofeo la squadra che avrà totalizzato più punti. (Corriere dello Sport.it)

E proprio il Palermo potrebbe incontrare i biancorossi in trasferta, per evitare tale condizione sarà necessario “che almeno una tra Foggia e Casertana passi il primo turno Sono 18 le squadre coinvolte nel primo turno – sei per ogni girone – tra le 28 partecipanti. (Stadionews.it)

Si parte con l'anticipo di sabato 8 maggio tra Cesena e Mantova (ore 20.45, diretta Rai Sport), nentre le altre gare si giocheranno domenica 9 maggio. a Lega Pro ha ufficializzato date e orarei del primo turno dei play off. (Corriere dello Sport.it)

GIRONE B. Andata 15 maggio. Ravenna-Legnago. Fano-Imolese. GIRONE C. Bisceglie-Paganese Le tre gare si giocheranno il prossimo 15 maggio in casa delle squadre con il peggior piazzamento in classifica, ritorno a campi invertiti il 22 maggio. (Tutto Lega Pro)