Serie C, i verdetti del Girone C: Ternana in B, sprofonda la Cavese. Tabellone playoff e playout

Serie C, i verdetti del Girone C: Ternana in B, sprofonda la Cavese. Tabellone playoff e playout
TUTTO mercato WEB SPORT

Con Turris e Vibonese che sono invece riuscite a evitare anche i playout, dove finiscono Paganese e Bisceglie.

Serie C, i verdetti del Girone C: Ternana in B, sprofonda la Cavese.

Il Girone C ha premiato con larghissimo anticipo la stupefacente Ternana, che ha conquistato la B, ma altrettanto anticipatamente ha condannato alla Serie D la Cavese.

Nove squadre, infine, ai playoff: Catanzaro, Avellino, Bari, Juve Stabia, Catania, Palermo, Teramo, Foggia e Casertana

Tabellone playoff e playout. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sabato 8 maggio 2021. GIRONE B. ore 20.45 Cesena – Mantova (diretta Rai Sport). Domenica 9 maggio 2021. GIRONE A. ore 15 Lecco-Grosseto. ore 17.30 Pro Patria – Juventus U23. ore 17.30 Albinoleffe – Pontedera. (Sportface.it)

Pierno (Catanzaro): avvia la girandola di emozioni e capovolgimenti di fronte quando, al 35’ del primo tempo, indovina la classica traiettoria perfetta. Primo gol stagionale, purtroppo per i campani utile solo per le statistiche. (TUTTO mercato WEB)

GIRONE B. Andata 15 maggio. Ravenna-Legnago. Fano-Imolese. GIRONE C. Bisceglie-Paganese Nel girone A nessun playout perché la forbice di punti mette al riparo la Pro Sesto e condanna alla retrocessione diretta Lucchese e Pistoiese, oltre al Livorno ultimo in classifica. (Tutto Lega Pro)

Serie C/C: i verdetti della parte bassa della classifica

In accordo con il Settore Agonistico FIP, organizzatore dei campionati, Lega Nazionale Pallacanestro rende note le date e la formula dei Playoff e dei Playout della Serie A2, stagione 2020-2021. PLAYOFF, LA GRIGLIA. (Pianetabasket.com)

In accordo con il Settore Agonistico FIP, organizzatore dei campionati, Lega Nazionale Pallacanestro rende note le date e la formula dei Playoff e dei Playout della Serie A2, stagione 2020-2021. La prima classificata del Girone Bianco (1-6) sarà la testa di serie 1, la seconda la 2, la terza la 3 e così avanti. (Sportando)

Così nell'ultimo turno di campionato si doveva soltanto stabilire la questione relativa ai playout. RETROCESSA IN SERIE D: Cavese. PLAYOUT. Andata 15 maggio. Bisceglie-Paganese. Ritorno 22 maggio. Paganese-Bisceglie (TernanaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr