WSBK | Ducati riabbraccia l’Italia a Misano

WSBK | Ducati riabbraccia l’Italia a Misano
Più informazioni:
FormulaPassion.it SPORT

Michael Rinaldi: “Arriviamo a Misano con il morale alto perchè a prescindere dall’incidente in Gara-2, quello dell’Estoril è stato un weekend molto positivo con un feeling in costante crescita

E’ un appuntamento importante, il gran premio di casa per il team Aruba e per Ducati ed anche per questo motivo sono determinato e convinto di poter fare bene”.

Sabato alle 11.10 è prevista la Superpole durante la quale, per la prima volta, i piloti avranno a disposizione due gomme “Q”. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

La programmazione TV, ecco tutti gli orari Sky Sport e TV8. In streaming potrete seguire in diretta (per gli abbonati) su Sky GO e NowTV. (Corse di Moto)

Scott Redding insegue il pluricampione Superbike Jonathan Rea. Il Mondiale Superbike sbarca in Italia, terzo appuntamento stagionale, con Jonathan Rea in fuga e Toprak Razgatlioglu e Scott Redding all’inseguimento. (Corse di Moto)

Il mondiale Superbike sbarca a Misano Adriatico con un tema ricorrente: la sfida fra Ducati e Kawasaki. Misano per Rea è magica: 8 successi, compreso il primo in carriera, nel 2009 da debuttante con la Honda. (FormulaPassion.it)

Misano FP2: Rinaldi domina con la Ducati davanti a Lowes e Rea

Occhi puntati sul nostro Michael Ruben Rinaldi, pilota ufficiale della casa di Borgo Panigale che si prepara per l’appuntamento di casa. Programmazione GP Misano Superbike – Orari GP Misano Superbike. Buongiorno a tutti amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live delle prove libere del Gran Premio di Misano per quanto riguarda la Superbike. (OA Sport)

Problemi tecnici per Redding, 12°. In top ten anche Alvaro Bautista con la seconda Honda CBR1000RR-R e la prima BMW, ovvero quella di Michael Van Der Mark. Rea e il Motomondiale: “La MotoGP è un business, ma mai dire mai”. (Motosprint.it)

Quarto Toprak Razgatlioglu (Yamaha) in 1'34"909 e quinto Scott Redding in 1'35"076. 5° Redding, 8° l'italiano Axel Bassani. La seconda sessione di prove libere del weekend di Misano si chiude con il dominio di Michael Ruben Rinaldi: è il pilota della Ducati il più veloce in pista con il tempo di 1'34"334. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr