TMW - Luis Alberto si è scusato con la Lazio ma la rottura non è da escludere

TMW - Luis Alberto si è scusato con la Lazio ma la rottura non è da escludere
Milan News SPORT

Intanto Lotito stringe per Brandt del Borussia Dortmund: il club tedesco ha aperto alla richiesta di prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro

Una di queste è il Milan che offre Rafael Leao in cambio ma il ds preferirebbe Saelemaekers più un conguaglio di almeno 25 milioni di euro.

Luis Alberto si è scusato con la Lazio per la mancata presenza in ritiro come da programma ma la richiesta non cambia: vuole essere ceduto, sebbene Claudio Lotito non voglia privarsene. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Insomma tra le parti è rottura, il Milan affonderà il colpo? Infatti, i rapporti tra la Lazio e Luis Alberto sono logori da molto tempo ormai; sin da quando il giocatore si è lamentato della gestione della squadra da parte del Presidente, che nonostante i problemi economici ha comprato un aereo per la squadra. (Il Milanista)

Il calciatore si è scusato ed entrato subito nei titolari negli allenamenti del nuovo tecnico della Lazio. Torna il sereno in casa Lazio, dopo il caso Luis Alberto. Questo perchè la Lazio in caso di cessione dello spagnolo, dovrà versare il 25% della vendita al Liverpool, ex club di Luis Alberto (RomaToday)

Al termine della sessione poi, Luis Alberto si è recato dai tifosi presenti per foto e autografi: alla domanda ‘Luis, resti?‘ è arrivato un mezzo sorriso. Subito allenamento e feeling con Sarri, ma il futuro…. (Lazio News 24)

Lazio, Luis Alberto si allena ad Auronzo con il sorriso: il video sui social

E il trasloco fa pensare che la vita di Luis Alberto e famiglia sarà ancora a Roma, sperando di non ritrovarsi più ad affrontare tensioni del genere Il Mago è arrivato ad Auronzo mercoledì sera e giovedì ha svolto il primo allenamento. (Calciomercato.com)

. Calciomercato Lazio/ Orsolini si complica: "Fa parte del nostro organico" Questa trattativa resta per ora soltanto un’ipotesi e le pretendenti sia per Luis Alberto, in Spagna, che per Insigne, l’Inter, non mancano di certo. (Il Sussidiario.net)

Fra i tifosi. Cristian Ledesma è tornato a vincere con la maglia della Lazio. La prima il 17 è ormai dietro l'angolo. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr