TMW - Luis Alberto si è scusato con la Lazio ma la rottura non è da escludere

Milan News SPORT

Intanto Lotito stringe per Brandt del Borussia Dortmund: il club tedesco ha aperto alla richiesta di prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro

Una di queste è il Milan che offre Rafael Leao in cambio ma il ds preferirebbe Saelemaekers più un conguaglio di almeno 25 milioni di euro.

Luis Alberto si è scusato con la Lazio per la mancata presenza in ritiro come da programma ma la richiesta non cambia: vuole essere ceduto, sebbene Claudio Lotito non voglia privarsene. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Un comportamento che ha comunque irritato il club biancoceleste, che ha multato il 28enne spagnolo. Poi i sorrisi con i tifosi, per un caso per il momento rientrato, in attesa però di possibili sviluppi dal mercato: nel frattempo il Milan, che si era interessato al giocatore, può accelerare per Coutinho (Fantacalcio ®)

Insomma tra le parti è rottura, il Milan affonderà il colpo? Infatti, i rapporti tra la Lazio e Luis Alberto sono logori da molto tempo ormai; sin da quando il giocatore si è lamentato della gestione della squadra da parte del Presidente, che nonostante i problemi economici ha comprato un aereo per la squadra. (Il Milanista)

IL FUTURO - Patricia ha infatti postato delle storie su Instagram mentre era alle prese con un trasloco, ma sempre a Roma. E il trasloco fa pensare che la vita di Luis Alberto e famiglia sarà ancora a Roma, sperando di non ritrovarsi più ad affrontare tensioni del genere (Calciomercato.com)

La prima il 17 è ormai dietro l'angolo. Fra i tifosi. Cristian Ledesma è tornato a vincere con la maglia della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Si attende l’arrivo di Tare ad Auronzo, ma la priorità è la cessione di Correa, eventualmente sarà il turno del Mago Al termine della sessione poi, Luis Alberto si è recato dai tifosi presenti per foto e autografi: alla domanda ‘Luis, resti?‘ è arrivato un mezzo sorriso. (Lazio News 24)

Il calciatore si è scusato ed entrato subito nei titolari negli allenamenti del nuovo tecnico della Lazio. Torna il sereno in casa Lazio, dopo il caso Luis Alberto. Luis Alberto ha raggiunto la squadra e Sarri nel ritiro di Auronzo. (RomaToday)