Domani Ribery torna in gruppo. Crescono le chance di rivederlo a Udine

Fiorentina.it SPORT

Salgono così le possibilità di rivedere in campo il fuoriclasse francese domenica contro l’Udinese

A partire da domani l’attaccante francese tornerà ad allenarsi insieme ai compagni. Buone notizie in casa Fiorentina.

Franck Ribery oggi si è tornato ad allenarsi sul campo, sebbene ancora a parte, ma secondo quanto raccolto da Radio Bruno da domani riprenderà ad allenarsi insieme al resto del gruppo. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si respira cauto ottimismo in vista di domenica Commenta per primo La Nazione si concentra sulle condizioni di Franck Ribery, dal quale arrivano buone nuove: ieri è stato testato col gruppo, anche se senza partitella. (Calciomercato.com)

L'attaccante, proverà in tutti i modi a essere presente, ma il suo rientro in settimana sarà comunque graduale e senza forzature per evitare nuove ricadute. A riportarlo è Firenzeviola.it (TuttoUdinese.it)

Prima testa alla salvezza, poi le decisioni per il futuro In attesa delle decisioni di Rocco. Il 3-0 sullo Spezia ha riportato un pizzico di sereno in casa Fiorentina. (Fiorentina.it)

A dimostrazione che campione lo sei sempre, non solo in campo, ma anche fuori. Il campione difatti, nel giorno libero che Prandelli aveva concesso alla squadra, era al centro sportivo col fisioterapista ad allenarsi in palestra. (Firenze Viola)

L’ex allenatore della Fiorentina, ora al Bologna, Sinisa Mihajlovic, è intervenuto all’interno della trasmissione di Italia Uno, Tiki Taka, la Repubblica del pallone. Sulla malattia che lo ha colpito: “Mi ha cambiato la vita perché quando stai in ospedale per tanto tempo pensi a delle cose che ritenevi scontate e che invece non lo sono più, come una semplice boccata d’aria fresca. (fiorentinanews.com)

Fiorentina senza Bonaventura, almeno fino al match contro il Parma. Anche Borja Valero si sente in forma e si candida a dare il suo contributo, ma lo spagnolo è più probabile che lo si veda a partita in corso, piuttosto che da titolare, così com’è avvenuto nella gara con lo Spezia (fiorentinanews.com)