Ischia: ha 15 anni ottava vittima frana casamicciola

LaPresse INTERNO

Milano, 28 nov.

(LaPresse) – Ha 15 anni l’ottava vittima della frana di casamicciola, sull’isola di Ischia.

Le operazioni proseguono senza sosta per ritrovare gli altri dispersi che, ad ora, risultano essere altre 4 persone

Il ragazzino era tra i dispersi per i quali sono ancora in corso le ricerche dei soccorritori sull’isola.

(LaPresse)

Su altri media

Nella zona del ritrovamento dei corpi, in questo momento si scava ancora alla ricerca di cinque persone disperse Al momento, sono state ritrovate sette vittime, Eleonora Sirabella di 31 anni, i fratelli Franco Monti e Maria Teresa Monti. (Informazione Nazionale )

«Avrete molte telefonate come questa tra poco, non avete idea di quello che è successo», spiega un abitante di Casamicciola ai militari ancora ignari della tragedia accaduta (Open)

La violenta frana che si è abbattuta sabato 26 novembre su Casamicciola, a Ischia, ha provocato almeno 7 vittime accertate, tra cui un neonato. "Sono ancora 5 le persone disperse", tra cui 3 appartenenti allo stesso nucleo familiare: padre, madre e figlio. (QuiFinanza)

«Continuava a ripetere “non resisto, ho troppo freddo”. Era stordito per il tempo intrappolato nel fango». È stato un vigile del fuoco di Ischia, Cosmo Pirolozzi, 49 anni, con due suoi colleghi a salvare quello che per tutti è «l’uomo del fango». (Corriere della Sera)

Sono state tutte identificate le 7 vittime finora accertate della frana che si è verificata all'alba di ieri a Casamicciola Terme, sull'isola d'Ischia. Un disastro, una tragedia che lascia senza parole. (leggo.it)

Sono purtroppo sette le vittime accertate della frana che ieri, sabato 26 novembre, ha colpito Casamicciola, a Ischia, dopo le violente piogge della notte precedente: si continuano a cercare – e le ricerche andranno avanti per tutta la notte – i cinque dispersi che mancano all'appello. (Fanpage.it)