Un dummy di iPhone 13 Pro Max mostrato in video: vediamo il nuovo presunto design

Il dummy di iPhone 13 Pro Max mostra un design non troppo diverso dal precedente, cosa che confermerebbe i rumor visti fin’ora.

Apple probabilmente doterà iPhone 13 Pro Max e gli altri smartphone della famiglia iPhone 13 di SoC A15 Bionic, insieme a pannelli LTPO con refresh rate massimo a 120 Hz

I dispositivi fittizi solitamente vengono creati in base alle specifiche dei vari leak che circondano i device, ed è ciò che anche questa volta è stato fatto con questo iPhone 13 Pro Max. (TuttoTech.net)

Su altre fonti

Gran parte delle attenzioni sulle precedenti perdite di iPhone 13 si concentravano sulla parte anteriore dello smartphone. Ancora piú evidente è il retro dell’unitá fittizia dell’iPhone 13 Pro Max che mostra le tre fotocamere. (Tecnoandroid)

II-VI produce laser a emissione di superficie a cavità verticale (VCSEL), una delle componenti impiegate da Apple che permette il funzionamento del riconoscimento del volto Face ID, insieme ai laser per lo scanner LiDAR:. (macitynet.it)

Ming-Chi Kuo sostiene di sapere anche che il pannello sarà fornito da Samsung Display (SDC) mentre l'unità di controllo da Samsung Foundry. Samsung ha preferito giocare d'anticipo e per il momento la strategia sta pagando, anche perché è (quasi) l'unico player (il Giornale)

iPhone 12 Mini: tanti motivi per amarlo. Impossibile non amare questo “cucciolo di iPhone”: il device sta benissimo in tasca, in mano ed è una gioia durante l’utilizzo quotidiano. (Telefonino.net)

Il nuovo iPhone 13, però, sembrerebbe essere fino al 20% più efficiente rispetto all’iPhone 12 per quanto riguarda le prestazioni energetiche. Ma sappiamo anche che la migliore efficienza della batteria del nuovo smartphone di Apple è legata anche alla dotazione del display LTPO OLED. (Tech Princess)

La recensione di iPhone 12 di macitynet è disponibile da questa pagina, invece per tutto quello che c’è da sapere sulla gamma iPhone 12 è in questo approfondimento (macitynet.it)