Maltempo in Sardegna, nella notte temperature giù e gelate

Maltempo in Sardegna, nella notte temperature giù e gelate
La Nuova Sardegna INTERNO

Poi con il sorgere del sole si assisterà a un rapido aumento delle temperature con un rialzo della colonnina di mercurio sino a sabato.

Un fronte freddo associato a un ciclone mediterraneo sull'Italia ha portato una massa d'aria secca artica sulla Sardegna, dove, nel corso della notte, si assisterà ad una diminuzione delle temperature che sono già scese sotto lo zero la notte scorsa sulle montagne del Gennargentu. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

Le fiamme si sono sviluppate all'interno di una delle abitazioni attorno all'una del mattino probabilmente per un incidente domestico. L'intero complesso, al centro di polemiche per le condizioni in cui si alloggia, ora è inagibile. (La Nuova Sardegna)

Il Comune di Cagliari ospita il progetto eco solidale, promosso da Andalas de Amistade Trekking asd, patrocinato dall’assessorato regionale della Difesa dell’Ambiente della Sardegna e finanziato dalla Fondazione di Sardegna. (YouTG.net)

Inserire le lavoratrici e i lavoratori del settore del commercio, in particolare gli addetti al contatto con il pubblico nella grande distribuzione, nel piano di vaccinazione regionale: «Svolgono a tutti gli effetti un servizio di pubblica utilità», sottolinea il consigliere regionale dei Progressisti Antonio Piu in una interrogazione indirizzata al presidente della Regione e all’assessore alla Sanità, «per di più caratterizzato da un alto rischio di contagio. (Casteddu Online)

Roma, partite iva e autonomi “in mutande” in piazza del Popolo

Saranno coinvolti 28 ristor . Si registrano cinque nuovi decessi (1.in tutto). .Di questi5,5 milioni sono avanzati e potranno essere applicati nel 2021, più altri fondi bis per quasi 4 milioni (Zazoom Blog)

La Protezione Civile ha diramato il comunicato giornaliero in cui aggiorna il numero e lo stato dei casi di positività nell’isola. In Sardegna sono 47.630 i casi di positività al virus Covid-19 accertati dall’inizio dell’emergenza. (Il Tamburino Sardo)

Tra i manifestanti anche qualcuno che ha deciso di protestare in mutande, una scelta simbolica per evidenziare la condizione in cui si trovano alcuni di loro. “Siamo qui a manifestare contro iniziative del govenro insufficienti per coprire le necessità delle aziende che rischiano di licenziare e chiudere definitivamente”, dichiarano i manifestanti (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr