Marzo rincuora il mercato auto

RSI.ch Informazione ESTERI

La quota di mercato dei modelli che non funzionano solo a benzina o gasolio ha continuato a crescere, salendo al 36,7% nel primo trimestre.

VW è leader del mercato a marzo

E grazie a questo incremento, con cui in parte sta recuperando l'enorme calo di marzo 2020 quando furono messe in circolazione solo 17’556 auto, il primo trimestre 2021 mostra addirittura una sensibile crescita del mercato dell'1,9% a 56’497 nuove immatricolazioni. (RSI.ch Informazione)

Su altri giornali

Test Covid Caricamento in corso . Hai già ritirato i test fai-da-te? Ci testeremo tutti assieme - Con l'arrivo del test fai-da-te, le autorità sanitarie cantonali stanno pensando a un progetto per un test di massa cantonale, come annunciato la scorsa settimana dal medico cantonale Giorgio Merlani (Ticinonline)

Il numero delle persone ricoverate ogni giorno supera i dimessi e quindi è chiaro che il conteggio è positivo. Nell’arco di un mese siamo saliti dal minimo di una cinquantina di posti occupati a cento e stiamo salendo. (RSI.ch Informazione)

Gli Stati Uniti hanno chiesto ulteriori passi sotto forma di un'indagine indipendente a Svizzera non vuole esporsi nella disputa riguardo a un rapporto dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) sull'origine della pandemia di coronavirus. (Ticinonline)

Per tagliare le code in frontiera

Per ulteriori informazioni www.smartborder.eu Da una parte l'obiettivo strutturale principale è il nuovo Park&Ride di Luino con circa 500 posti in fase di ultimazione, dall'altra la collaborazione con il Piano di mobilità aziendale e comprensoriale (PMC), progetto promosso dai Comuni di Gambarogno, Cadenazzo e S. (RSI.ch Informazione)

È possibile ritirare i cinque test senza prendere un appuntamento, ma è stato chiesto ai clienti di non precipitarsi tutti in farmacia sin da oggi. partire da oggi i test "fai da te" per il coronavirus sono disponibili in circa 300 farmacie svizzere. (Ticinonline)

Il test è un po’ come quelli di gravidanza: se appaiono due trattini significa che il test è positivo. Sesto: infiliamo il tampone nella provetta che troviamo nel kit e la strizziamo per bene, girando il tampone a destra e sinistra. (Corriere del Ticino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr