Sonos Beam aumenta l’intrattenimento digitale con il 3D

Sonos Beam aumenta l’intrattenimento digitale con il 3D
Milano Finanza SCIENZA E TECNOLOGIA

Proprio la capacità di enfatizzare i dialoghi cinematografici costituisce una delle caratteristiche più apprezzare della prima generazione di Beam, mantenuta nella seconda grazie alla gestione attiva del suono tramite cinque amplificatori digitali in classe D.

Una conferma delle potenzialità di Beam come vero cuore audio del salotto, capace di valorizzare al meglio ogni genere di media digitale, dai film alla musica sino ai videogame. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso dell’anno, Sonos prevede inoltre di offrire i formati Ultra HD e Dolby Atmos Music su Amazon Music, dando agli ascoltatori la possibilità di riprodurre la musica con la migliore qualità audio e un effetto 3D coinvolgente. (Evosmart)

Come nel caso della soundbar Sonos Beam, arrivata in Italia con il nuovo modello o meglio Gen 2, con nuove caratteristiche ed un prezzo in linea con il mercato. Sonos Beam (Gen 2): tutto sulla nuova soundbar smart. (GizChina.it )

Sonos ha inoltre introdotto anche una scheda Nfc per facilitare ulteriormente la fase di setup, che può essere gestita semplicemente appoggiando alla sound bar lo smartphone con l’app installata Una conferma delle potenzialità di Beam come vero cuore audio del salotto, capace di valorizzare al meglio ogni genere di media digitale, dai film alla musica sino ai videogame. (Notizie - MSN Italia)

Smart Soundbar 900: il Dolby Atmos secondo Bose

Funziona con i vecchi subwoofer. Se desideri utilizzare Sonos Beam (Gen 2) con un subwoofer, Sonos può dirti che funziona con tutte le generazioni. Sonos Beam (Gen 2) include HDMI con eARC che fornisce supporto Dolby Atmos e audio ad alta definizione tramite il connettore HDMI della TV. (TecnoSuper.net)

La configurazione è semplice, visto che servono solo due cavi e si può usufruire della tecnologia NFC utilizzabile tramite l’app Sonos e semplicemente avvicinando il proprio smartphone alla soundbar. (Il Sole 24 ORE)

Al momento Bose ha nel listino italiano cinque soundbar, con il modello 700 da 899,95 euro che rappresenta a oggi il top di gamma del produttore americano. (AF Digitale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr