Lazio, le ultime su Luis Alberto: ci sarà contro il Verona?

Fantacalcio ® SPORT

Per questo motivo, più che probabile che il Mago venga riaggregato al resto dei compagni solo in prossimità della trasferta col Verona, in programma domenica alle 15.

Lazio, le condizioni di Luis Alberto. Grande attenzione rivolta dunque alla condizioni fisiche di Luis Alberto che a sorpresa ha recuperato per uno spezzone proprio con lo Spezia, visto che avrebbe dovuto osservare uno stop di circa 7-10 giorni. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Simone Inzaghi ha dato appuntamento alla squadra alle ore 15:00. L'attaccante ecuadoriano si candida ad una maglia da titolare a Verona (Corriere dello Sport.it)

PATRIC E LUIS ALBERTO ASSENTI – Inzaghi e il suo staff hanno già messo nel mirino il Verona. Archiviati i due giorni di riposo di Pasqua e Pasquetta la Lazio è tornata a lavorare. (Calciomercato.com)

Da una botta del genere alla caviglia ci si riprende con pazienza e forza di volontà Il periodo è delicato, ma si giocherà una volta a settimana e il tempo per tornare al top c’è. (Corriere dello Sport.it)

Luis Alberto a riposo. Il centrale brasiliano si sta allenando anche a Formello e ha messo nel mirino il suo rientro, previsto all'incirca tra due settimane. (QUOTIDIANO.NET)

Si tratta di Luis Alberto. Il centrocampista spagnolo è entrato a gara in corso contro lo Spezia, ma per il match col Verona vuole riprendersi il suo posto da titolare. (La Lazio Siamo Noi)

Giornata di allenamento facoltativo a Formello, quella di ieri per la Lazio. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, a non fermarsi è stato anche Luiz Felipe, che continua a correre tra campo, palestra e spiaggia, con il suo rientro fissato tra 10-15 giorni. (La Lazio Siamo Noi)