Lazio, le ultime su Luis Alberto: ci sarà contro il Verona?

Lazio, le ultime su Luis Alberto: ci sarà contro il Verona?
Più informazioni:
Fantacalcio ® SPORT

Per questo motivo, più che probabile che il Mago venga riaggregato al resto dei compagni solo in prossimità della trasferta col Verona, in programma domenica alle 15.

Lazio, le condizioni di Luis Alberto. Grande attenzione rivolta dunque alla condizioni fisiche di Luis Alberto che a sorpresa ha recuperato per uno spezzone proprio con lo Spezia, visto che avrebbe dovuto osservare uno stop di circa 7-10 giorni. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Può darsi, ma fino a un certo punto perché Luis aveva calcolato tutto, anche perché solo lui sa dove poteva osare o meno. A Inzaghi non è parso vero, subito in campo dopo pochi minuti dall’avvio della ripresa e subito la marcia in più, con la Lazio che passa in vantaggio, soffre e vince. (ilmessaggero.it)

L'attaccante ecuadoriano si candida ad una maglia da titolare a Verona Inzaghi conta di recuperare Patric, costretto a saltare il match contro gli uomini di Italiano a causa di un fastidioso problema alla schiena. (Corriere dello Sport.it)

Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, a non fermarsi è stato anche Luiz Felipe, che continua a correre tra campo, palestra e spiaggia, con il suo rientro fissato tra 10-15 giorni. Pubblicato 06/04/21. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, la ripresa pensando al Verona: attesa Luis Alberto

Il Messaggero: "Luis Alberto oltre il dolore: in campo con la caviglia gonfia". vedi letture. "Luis Alberto oltre il dolore: in campo con la caviglia gonfia. Questo il titolo che Il Messaggero in edicola stamani dedica al fuoriclasse biancoceleste. (TUTTO mercato WEB)

Ma è anche subentrato nella ripresa, al posto di Pereira, dando la scossa per svegliare una Lazio torpida dopo un primo tempo poco brillante. Ma soltanto con la presenza, la voglia e lo spirito con cui è entrato in campo (TUTTO mercato WEB)

Non c’è Luis Alberto, ancora alle prese con la caviglia malconcia. Ha stretto i denti contro lo Spezia, ha forzato, ora con un po’ di fisioterapia cerca di risolvere il problema in maniera definitiva. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr