Morbidelli: “Lavoro impeccabile, il massimo con ciò che ho”

Morbidelli: “Lavoro impeccabile, il massimo con ciò che ho”
Motorsport.com Svizzera SPORT

Per l’italiano del team Petronas l’impresa è stata ancora più eroica, dato che dispone della versione più vecchia in assoluto della moto.

In sella alla sua M1 “A-Spec” del 2019, Morbidelli ha lavorato in maniera eccellente riuscendo a trarre il massimo dai mezzi che ha.

Chi invece è riuscito a rendere onore alla Casa di Iwata è Franco Morbidelli, che ha portato sul podio la sua M1 grazie allo splendido terzo posto del Gran Premio di Spagna (Motorsport.com Svizzera)

Ne parlano anche altri giornali

Non siamo certo nella posizione che volevamo, adesso vediamo di sfruttare il test qui, domani, per provare delle cose e cercare di recuperare. Anche le gomme sono più o meno le stesse, ma non troviamo il grip: va individuata una strada tecnica per risolvere i problemi e tornare più forti. (OA Sport)

Mi fa molto arrabbiare: non sarei salito sul podio, ma oggi la quarta posizione era la mia. Gara solida per Aleix Espargaro a Jerez, sesto al traguardo del GP di Spagna, dopo aver lottato lungamente per mantenere la quarta posizione guadagnata al via. (Motosprint.it)

PER IL VIDEO DI QUARTARARO A FINE GARA – CLICCA . Quartararo, il commento a fine gara. Lo stesso Quartararo ha parlato a fine gara: “Ho avuto questo tipo di problema l’anno scorso a Portimao – si legge su Motosprint – poi tutto è andato al meglio Gara MotoGP negativa per Quartararo, passato da primo a tredicesimo a causa di un problema fisico. (AutoMotoriNews)

MotoGP | Test Jerez 3 maggio | si torna in pista | occasione per Valentino Rossi

Grande dispiacere per la prova del pilota nizzardo che è stato costretto a rinunciare a una possibile vittoria a causa dell'arm pump. Il Gran Premio di Spagna, a Jerez de la Frontera, si è chiuso con un bilancio negativo per la casa di Iwata. (Today.it)

L'Atalanta con l'1-1 contro il Sassuolo si porta a 69 punti in compagnia del Milan, che nell'anticipo ha battuto il Benevento 2-0. In Moto Gp doppietta Ducati in Spagna. ROMA – L'Atalanta pareggia 1-1 a reggio Emilia contro il Sassuolo e l'Inter può così festeggiare il suo 19° scudetto della storia. (Corriere dello Sport.it)

Valentino Rossi: 'La Petronas crede in me Leggi su oasport (Di domenica 2 maggio 2021) Lunedì 3andranno in scena idellade la Frontera, dove oggi si è disputato il GP di Spagna 2021, quarta tappa del Mondiale. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr