Morbidelli: “Lavoro impeccabile, il massimo con ciò che ho”

Motorsport.com Svizzera SPORT

Per l’italiano del team Petronas l’impresa è stata ancora più eroica, dato che dispone della versione più vecchia in assoluto della moto.

In sella alla sua M1 “A-Spec” del 2019, Morbidelli ha lavorato in maniera eccellente riuscendo a trarre il massimo dai mezzi che ha.

Chi invece è riuscito a rendere onore alla Casa di Iwata è Franco Morbidelli, che ha portato sul podio la sua M1 grazie allo splendido terzo posto del Gran Premio di Spagna (Motorsport.com Svizzera)

Ne parlano anche altri giornali

GP Spagna Valentino Rossi. Un week end anonimo per Valentino Rossi che non è mai riuscito ad essere competitivo. “Dobbiamo essere ottimisti e mantenere alta la motivazione per fare tutto il possibile al fine di essere più veloci. (F1inGenerale)

Poi la sensazione è migliorata e ho provato a conquistare qualche punto, ma oggi non è stato possibile. Valentino Rossi guardava con speranza alla gara di Jerez, pista sulla quale è salito per l’ultima volta sul podio in MotoGP lo scorso luglio. (FormulaPassion.it)

A Jerez il pilota italo brasiliano del team Petronas ha conquistato il podio arrivando terzo alle spalle delle due Ducati ufficiali facendo meglio dunque di tutti gli altri piloti Yamaha. (Sport Fanpage)

Sale in undicesima posizione Nakagami, che ha eguagliato con il quarto posto il suo miglior piazzamento in MotoGP dopo la caduta di Portimao “Pecco” Bagnaia, secondo in Spagna dietro Jack Miller, primo pilota Ducati a vincere a Jerez dal 2006, si prende la testa della classifica. (AutoMotoriNews)

MotoGP, i problemi di Valentino Rossi. Grip e gomme troppo morbide (Di domenica 2 maggio 2021) 12° e 16° in Qatar, caduta a Portimao (Portogallo) e 17° a Jerez de la Frontera. (Zazoom Blog)

Un percorso che, a rigor di logica, avrebbe dovuto mettere tra le mani una moto evoluta al nostro portacolori. Sognare non costa nulla, e zittire la Casa che non ti premia sarà il condimento ideale per il Mondiale di Morbidelli (OA Sport)