Femminicidio in una Rsa in Alto Adige: una donna uccisa a coltellate

la Repubblica INTERNO

Solo pochi giorni fa erano riprese le visite nella Rsa, dopo lo stop imposto dalla pandemia.

L'accesso è consentito ai visitatori in possesso di green pass esclusivamente al parco della struttura, dove appunto è avvenuto il delitto

Delitto in una Rsa a Lana, in Alto Adige.

Una donna di 78 anni, ospite della struttura, è stata accoltellata al cuore da un visitatore.

Il delitto è avvenuto nel tardo pomeriggio, durante l'orario di vista nel giardino della casa di riposo Lorenzerhof. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

È bastata la frase «Green Pass per ristoranti, bar e trasporti»: in Francia un milione di prenotazioni per i vaccini in poche ore. Tra gli assessori, diverse voci a favore di un allargamento dell’utilizzo del «Green Pass». (Alto Adige)

La devastazione della tempesta Bernd in Germania: a tremare adesso è anche l'Austria Il maltempo che ha provocato distruzione e morte in Germania si è spostato sull'Austria, lambendo anche l'Alto Adige. (Alto Adige)

Coronavirus, aumentano i contagi in Alto Adige: in 24 ore registrati 36 positivi. E' in progressivo peggioramento la situazione epidemiologica in Alto Adige. (il Dolomiti)

Sono stati controllati 187 veicoli, di cui 156 motocicli, ed identificate 232 persone. Ora si conoscono i risultati di questa attività di controllo. (Alto Adige)

Ma queste stesse mete sono anche gli sfondi perfetti per delle foto da sogno da condividere sui social. Ci vogliono 5 ore in un percorso di 20 km ma il dislivello è leggero Perché si parla di 448 m. (ViaggiNews.com)

Tra gli assessori, diverse voci a favore di un allargamento dell’utilizzo del «Green Pass». È bastata la frase «Green Pass per ristoranti, bar e trasporti»: in Francia un milione di prenotazioni per i vaccini in poche ore. (Trentino)