Inter, arriva l’annuncio: il pilastro della difesa sorride ad Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieANews SPORT

A confermarlo è stato lui stesso, nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata a ‘Futbal Pravda’: “Voglio restare e difendere lo scudetto.

L’ho scoperto solo dopo essere venuto in Slovacchia e ancora non ne conosco i motivi”.

L’uscita dalla Champions è stata un brutto colpo, ci è dispiaciuto molto, ma paradossalmente ci ha unito ancora di più”.

Abbiamo vissuto sensazioni ed emozioni bellissime, il viaggio verso il titolo è stato lungo. (SerieANews)

Su altri media

L’Inter ha vinto il 19° Scudetto della sua storia e i contenuti di Inter Media House, realizzati con il supporto dell’agenzia creativa Alkemy, hanno registrato numeri da record. All’espressione I M è stata aggiunta la parola “Scudetto”, resa così elemento integrante dell'heritage del Club. (Inter Sito Ufficiale)

Ora sono molto concentrato sulle partite della Nazionale, ma ora basta a parlare delle voci di mercato. Ultime Inter, Skriniar resta: “Che emozione lo Scudetto”. Milan Skriniar parla di futuro, ma anche delle emozioni vissute all’Inter in questa stagione appena conclusa. (Stop and Goal)

FUTURO – «Voglio restare all’Inter e difendere lo scudetto in nerazzurro SCUDETTO – «Abbiamo vissuto sensazioni ed emozioni bellissime, il viaggio verso la vittoria del campionato è stato lungo. (Calcio News 24)

In mezzo tanti contenuti da vivere, con la possibilità di scegliere i capitoli più emozionanti o seguire la linea narrativa che ripercorre tutti i momenti più significativi della stagione nerazzurra arricchiti da video, gallery, citazioni dei protagonisti, statistiche e approfondimenti. (Inter Sito Ufficiale)

Potrei fare tanti esempi anche in ambiti non sportivi ma non voglio allargare il campo. Forse perché la mediocrità avvicina tutti". vedi letture. All'estero chi vince viene portato in palmo di mano, in Italia si tende sempre a trovare il lato oscuro. (TUTTO mercato WEB)

E' questo uno dei temi affrontati da Antonio Conte nell'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Una vecchia e cattiva abitudine. Le eccellenze prima le vogliamo e dopo un po’ tendiamo a volerle distruggere. (Tutto Napoli)