Dove vedere Roma-Zorya alle 21:00 in TV e LIVE streaming

Dove vedere Roma-Zorya alle 21:00 in TV e LIVE streaming
ForzaRoma.info SPORT

Dopo la vittoria di Genova, Mourinho cercherà di trovare continuità, sperando anche in un passo falso del Bodo Glimt per provare a riconquistare la vetta del girone e qualificarsi direttamente per il secondo turno.

Attraverso il sito e i canali social Facebook, Twitter e Instagram, Forzaroma.info vi terrà aggiornati sul LIVE della partita

La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro da TV8 (canale numero 8 del digitale terrestre) e in pay per view da Sky sui canali Sky Sport Action (numero 206 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite). (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Fai il tuo pronostico: chi vincerà tra Roma e Zorya Luhansk? Scoprilo in diretta con noi seguendo il Live Matchcast di Eurosport. (Eurosport IT)

"Mi aspetto giochi di squadra". Rivedi Mourinho sul momento di Zaniolo alla Roma. vedi letture. Nel corso della conferenza stampa che precede la sfida di Conference League contro lo Zorya, il tecnico della Roma José Mourinho si è soffermato così su Nicolò Zaniolo. (TUTTO mercato WEB)

I giallorossi non possono assolutamente fallire. Conference League 2021/2022, Roma-Zorya: nubifragio sulla Capitale. by Enrico Ricciulli. Josè Mourinho - Foto Aleksandr Osipov - CC BY-SA 2.0. Nelle ultime ore si sta abbattendo sulla Capitale un vero e proprio nubifragio, con la pioggia che cade ininterrottamente dal primo pomeriggio. (Sportface.it)

SABATINI: "Per la Roma questa sera è poco più di un allenamento" - FELICI: "Lo Zorya equivale a una squadra di Serie C"

Far giocare Smalling a Genova per 90 minuti sarebbe stato un rischio, da domenica in poi si è allenato La fortuna è che l’avversario è lo Zorya Luhansk, quinta in classifica nel campionato ucraino, numero 86 nel ranking Uefa. (ForzaRoma.info)

PROBABILI FORMAZIONI. Roma 3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Darboe, Veretout, El Shaarawy; Zaniolo; Shomurodov, Abraham All. (Calciomercato.com)

È doveroso da parte della Roma e di Mourinho recuperare questo giocatore (FURIO FOCOLARI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e news) Mancano poche ore al match di Conference League tra Roma e Zorya, una gara che equivale a una finale, come ha detto lo stesso José Mourinho in conferenza stampa. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr