Giornata mondiale della salute, sei a dieta? I 5 errori da non fare se si vuole perdere peso

Giornata mondiale della salute, sei a dieta? I 5 errori da non fare se si vuole perdere peso
Yahoo Notizie SALUTE

Poi, rispondendo alla domanda di un cronista, Draghi dice "sì, Figliuolo conferma.

Quanto allo Sputnik "vediamo cosa dice l'Ema", se arriva il via libera "si possono fare benissimo questi contratti

Nella campagna vaccinale "ci sono Regioni più avanzate, ci sono molte diversità, insospettabili, questo dovrà influenzare le riaperture.

Questo è un dato certamente, poi ce ne sono anche altri come l'andamento delle vaccinazioni delle classi a rischio". (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

A livello globale, i nuovi casi di Covid-19 sono aumentati per la sesta settimana consecutiva, con oltre 4 milioni di nuovi casi segnalati nella scorsa settimana, il 5% in più. I maggiori aumenti nell’incidenza dei casi sono stati osservati nel sud-est asiatico (in particolare in India) e nelle regioni del Pacifico occidentale. (Ticinonews.ch)

Il 7 aprile si celebra in tutto il mondo la Giornata Mondiale della Salute, che quest’anno assume un’accezione ancora più significativa alla luce della situazione pandemica che stiamo vivendo. L’apertura è fondamentale per garantire il controllo pubblico e quindi maggiori garanzie che le decisioni siano prese al solo fine di tutelare la salute pubblica. (uomini e donne comunicazione)

Se è vero, come dice Gestiamo, che la ripartenza delle attività negli impianti dovrà riportare al centro i temi della salute, quali migliori rappresentanti di medici e infermieri? Nasce proprio grazie a loro l’idea di “Cambio Corsia”, con i medici che potranno passare dalle corsie degli ospedali a quelle in acqua per tornare a nuotare. (La Gazzetta dello Sport)

Giornata mondiale della salute, parla Aldo Bova

“I sistemi sanitari continuano ad essere sotto pressione – aggiunge – nonostante il grande impegno profuso da medici, infermieri e operatori sociosanitari e da chi fino ad oggi ha combattuto il virus in prima linea. (insalutenews)

“Oggi è la Giornata Mondiale della Salute (World Health Day). Ritardi nel riconoscere la trasmissione da persona a persona; ritardi nel dichiarare l’emergenza sanitaria internazionale; aver sconsigliato l’uso di mascherine nella popolazione generale; aver sottovalutato l’importanza degli asintomatici etc” ha dichiarato Toni Brandi, presidente di Pro Vita e Famiglia onlus. (agenzia giornalistica opinione)

- Advertisement -. In occasione della “Giornata mondiale della salute”, più che puntuale è arrivato il commento del presidente del Forum delle associazioni sociosanitarie, professore, Aldo Bova. Giornata mondiale della salute: Il Forum delle Associazioni sociosanitarie per “Costruire un mondo più giusto e più sano”. (2a News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr