Napoli, De Laurentiis: "Bravo Spalletti! Comandato per 90 minuti"

Napoli, De Laurentiis: Bravo Spalletti! Comandato per 90 minuti
Tuttosport SPORT

Devo ringraziare Spalletti perché ha quadrato una squadra, dandogli un gioco molto interessante.

Ringrazio Spalletti, la squadra e il mio dodicesimo uomo, l'educazione dei tifosi è encomiabile".

De Laurentiis: "Leicester?

ittoria in rimonta per 2-1 per il Napoli contro la Juventus al Diego Armando Maradona, a fine partita la soddisfazione del presidente Aurelio De Laurentiis .

Ovviamente Spalletti l'ho scelto perché è un uomo molto ordinato, diligente, non in positivo ma che gestisce le cose con fermezza, come piace a me - aggiunge - Finora non ho nulla da eccepire. (Tuttosport)

Su altri media

Grazie Spalletti" - Leggi la news, CLICCA ! Manolas, Szczesny, Kean. (TUTTO mercato WEB)

Il patron è particolarmente legato a Kalidou Koulibaly e anche nel recente passato ha rifiutato offerte milionarie pur di non privarsene Aurelio De Laurentiis, presente al Diego Armando Maradona, ha esultato dopo la rete del senegalese alzandosi dal suo sediolino non nascondendo la sua gioia. (AreaNapoli.it)

CLICCA per tutte le parole di Aurelio De Laurentiis dopo Napoli-Juventus 2-1 A me fa piacere andare a giocare col Leicester, una squadra che ha vinto uno scudetto e gioca molto bene. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, De Laurentiis: "Buon inizio grazie a Spalletti. Senza portiere in EL? Aspettiamo risposta"

Devo ringraziare Spalletti perché ha quadrato la squadra con un gioco interessante, d'attacco. Devo ringraziare i calciatori e il dodicesimo uomo in campo, il pubblico e la sua educazione encomiabile". (CalcioNapoli1926.it)

Marchetti mi ha rasserenato, ma il mio messaggio è quello di tanti Clib che non possono essere penalizzati". Ringrazio i tifosi, la squadra e Spalletti". (SSC Napoli)

"Spalletti? Lui accetta le critiche, a differenza di altri.". Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è soddisfatto per la vittoria contro la Juventus: "Sicuramente è un buon inizio. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr