Santacroce: 'Ancelotti ha trovato un Napoli di robot! Le sue partite mi entusiasmavano'

AreaNapoli.it SPORT

Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli, ha rilasciato una intervista ai microfoni di Radio Amore Campania.

La Juventus non fa nessuno schema offensivo che faceva Sarri al Napoli".

Chiedere a Ronaldo determinate cose non è come chiederle ad un giocatore normale, al Napoli seguivano il mister in tutto.

Ancelotti a Napoli ha trovato una squadra di robot, perché con Sarri facevano tutti le stesse cose a memoria, non ci sono dubbi abbia fatto anche abbastanza bene, per me. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha messo in evidenza l'autunno nero della squadra partenopea con Ancelotti. Il Napoli di Gattuso è stato rigenerato dalla cura dell'allenatore calabrese, dopo l'esonero di Carlo Ancelotti, la squadra partenopea ha intrapreso la marcia trionfale fino alla vittoria di Coppa Italia. (AreaNapoli.it)

Come scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Gattuso ha in mente un gruppo che resti lo stesso almeno per il 70 per cento:. Calcio mercato Napoli - "La continuità di risultati è fondamentale per arrivare pronti alla prossima stagione", dice Gennaro Gattuso. (CalcioNapoli24)

Ultimissime Napoli - L'edizione odierna del Corriere della Sera elogia Gasperini e Gattuso: "Gian Piero Gasperini e Rino Gattuso giocano da sempre con le etichette, divertendosi a staccarle, appiccicarle altrove e riscriverle: uno, il più esperto, era quello «che non può allenare una grande squadra». (CalcioNapoli24)

Ora ci sono loro a coprire le spalle dei vari Zielinski, Fabian ed Elmas, finalmente decisivi - e belli da vedere - come mai prima d'ora. Demme e Lobotka sono arrivati solo con Gattuso, prima non esistevano riferimenti. (Tutto Napoli)

Il merito, certo, è in buona parte di Gattuso, che ha saputo individuarne il malessere e intervenire per sistemare le cose. Ultimissime Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive su Gattuso: "Napoli, adesso, è un’isola felice. (CalcioNapoli24)

Ha concluso l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, che si è soffermato anche sulla posizione di Kalidou Koulibaly in bilico tra una permanenza in azzurro e l'addio di fronte ad una offerta sensazionale. (AreaNapoli.it)