Protesta dei ristoratori, scontri a Roma

Protesta dei ristoratori, scontri a Roma
Corriere dello Sport.it INTERNO

Momenti di tensione questa mattina in piazza a Roma davanti Montecitorio per la protesta dei ristoratori.

La situazione è degenerata e si è arrivati ad uno scontro tra manifestanti e forze dell'ordine che sono dovuti intervenire in tenuta anti sommossa

Gli operatori di uno dei settori maggiormente colpiti dalla pandemia hanno manifestato oggi nella capitale.

Tafferugli e lanci di oggetti durante la protesta dei commercianti che chiedono la riapertura al pubblico delle attività. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Hanno chiuso noi ristoranti, le palestre, i cinema ma i contagi sono sempre gli stessi” Intervistato dall'AdnKronos, Ferrari ha dichiarato: "Mi sono vestito così perché Jake Angeli ha fatto il giro del mondo, tutti lo hanno visto. (ModenaToday)

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Roma, 6 apr – Tafferugli a Montecitorio, proprio sotto al Parlamento, durante la manifestazione organizzata dai ristoratori di IoApro e da altre associazioni rappresentative dei settori più colpiti da crisi economica. (Il Primato Nazionale)

Tensione e scontri alle proteste anti-chiusure davanti a Montecitorio

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it Ecco le grida dei manifestanti che invocano la libertà di riaprire le proprie attività. (Il Messaggero)

Sit-in mercatali Bari, «da un mese senza aiuti». «Mercati chiusi e senza aiuti», «gli ambulanti se non muoiono di Covid moriranno di fame» e, ancora, «gli ambulanti vogliono lavorare». «Non lavoriamo da quasi un mese senza ristori e siamo stanchi - hanno detto - di questa situazione incresciosa che continua a ripetersi da oltre un anno e mette in ginocchio sempre di più le nostre attività» (Il Sole 24 ORE)

omenti di alta tensione nel pomeriggio davanti Montecitorio, con scontri tra i manifestanti e le forze dell'ordine schierate in assetto anti sommossa. A manifestare davanti la Camera c'erano da alcune ore diverse categorie di esercenti commerciali le cui attività sono ancora chiuse per le norme anti Covid, tra cui ristoranti, palestre, ambulanti. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr