Hellas Verona, Juric: “Dobbiamo prendere 15 calciatori. Riparto da Faraoni, Pessina e Gunter”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Ivan Juric, allenatore del Verona, ha parlato di quelli che saranno i movimenti di mercato del club alla vigilia del match contro il Genoa.

Riparto da Faraoni, Pessina e Gunter”. “Più o meno dobbiamo prenderne una quindicina, ma in quei quindici ci sono giocatori che vogliamo riconfermare, giocatori che erano in prestito e che sanno come muoversi all’interno della squadra.

Dobbiamo creare una base con i giocatori confermati, e poi cercare altri giocatori. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Poi ci sono Pessina, Gunter, giocatori che vogliamo riscattare. Dobbiamo creare una base con i giocatori confermati, e poi cercare altri giocatori. (TUTTO mercato WEB)

Penso che abbiamo fatto davvero molto bene, perdendo punti nei minuti finali in molte occasioni, ma la prestazione c'è sempre stata. Alla vigilia della trasferta in Liguria, contro la sua ex squadra, Ivan Juric in conferenza stampa assicura che la sua squadra onorerà l'impegno: "Pretendo che i ragazzi facciano una partita seria, interpretata nel modo giusto, sempre con la massima attenzione. (Udinese Blog)

Ma era giusto giocare“. Noi abbiamo fatto comunque molto bene, magari non ai nostri livelli pre-Covid, ma come le altre squadre. (Fiorentina.it)

E' un calcio meno bello senza tifosi, ma è stato giusto ripartire per la salvezza economica di questo settore". Penso che abbiamo fatto davvero molto bene, perdendo punti nei minuti finali in molte occasioni, ma la prestazione c'è sempre stata. (Calciomercato.com)

Non è un’opzione che ci interessa, andremo su altro”. La prima cosa che vogliamo fare è questa. (alfredopedulla.com)

Potrete seguire il liveblog su Skysport. Guardava al di là del cancello di Pegli per cercare di intravvedere il futuro. (Sky Sport)