Hellas Verona, Juric: “Dobbiamo prendere 15 calciatori. Riparto da Faraoni, Pessina e Gunter”

Hellas Verona, Juric: “Dobbiamo prendere 15 calciatori. Riparto da Faraoni, Pessina e Gunter”
CalcioNapoli1926.it CalcioNapoli1926.it (Sport)

Ivan Juric, allenatore del Verona, ha parlato di quelli che saranno i movimenti di mercato del club alla vigilia del match contro il Genoa.

Riparto da Faraoni, Pessina e Gunter”. “Più o meno dobbiamo prenderne una quindicina, ma in quei quindici ci sono giocatori che vogliamo riconfermare, giocatori che erano in prestito e che sanno come muoversi all’interno della squadra.

Su altri giornali

Copyright 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati Per la pubblicità. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 Cap. - Registro delle Imprese di Roma, C. (Sport Mediaset)

Noi abbiamo fatto comunque molto bene, magari non ai nostri livelli pre-Covid, ma come le altre squadre. La squadra ha avuto un po’ di sfortuna contro Sassuolo, Fiorentina e Torino. (Fiorentina.it)

La prima cosa che vogliamo fare è questa. Dopo di quelli ne devi mettere altri dieci". (CalcioNapoli24)

€ 500.000.007,00 int. Copyright 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati Per la pubblicità. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 Cap. (Sport Mediaset)

E' un calcio meno bello senza tifosi, ma è stato giusto ripartire per la salvezza economica di questo settore". Alla vigilia della trasferta in Liguria, contro la sua ex squadra, Ivan Juric in conferenza stampa assicura che la sua squadra onorerà l'impegno: "Pretendo che i ragazzi facciano una partita seria, interpretata nel modo giusto, sempre con la massima attenzione. (Udinese Blog)

Potrete seguire il liveblog su Skysport. Guardava al di là del cancello di Pegli per cercare di intravvedere il futuro. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr