Calciomercato Atalanta: Gollini al Tottenham, c’è l’offerta

Calciomercato Atalanta: Gollini al Tottenham, c’è l’offerta
Altri dettagli:
Stop and Goal SPORT

Intanto Gollini ha deciso di andare via, soprattutto dopo l’arrivo di Musso, considerato il titolare futuro della squadra.

Calciomercato Atalanta, sfuma Koopmeiners: intreccio clamoroso con due big. Mercato Atalanta: la decisione di Gollini sul futuro. Il Tottenham è piombato su Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta che è ha molto mercato soprattutto in Premier League.

Calciomercato Atalanta: Tottenham su Gollini, c’è l’offerta. (Stop and Goal)

Su altri giornali

Con il Tottenham si è parlato seriamente della possibilità di cedere il ragazzo ma, purtroppo per i tifosi bergamaschi e per i fantallenatori, non solo di lui. Calciomercato Atalanta: Tottenham su Romero e Gollini. (Fantacalcio ®)

E uno di essi è certamente Pierluigi Gollini, uno dei simboli della Dea che stagione dopo stagione ha incantato tanto in Italia quanto in Europa. L’Atalanta si è già assicurata Juan Musso per la prossima stagione, il che vuol dire che nella rosa degli orobici c’è almeno un portiere di troppo. (Virgilio Sport)

Commenta per primo Pierluigi Gollini è sempre più lontano dall'Atalanta. I nerazzurri hanno avviato i contatti con il Tottenham, che come racconta Tuttosport sta lavorando su un prestito con obbligo di riscatto a 15/20 milioni di euro (Calciomercato.com)

Tottenham, in arrivo Gollini dall'Atalanta: i termini dell'accordo

Il portiere nerazzurro può trasferirsi a Londra ma gli Spurs lo vorrebbero in prestito con diritto di riscatto. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport però si potrebbe inserire nella trattativa anche l'Atletico Madrid, a caccia di un vice-Oblak (TUTTO mercato WEB)

La Dea starebbe sondando pure Demiral della Juve Ieri a Sky il diesse del Bologna Riccardo Bigon ha ammesso esplicitamente che su Tomiyasu c'erano tre club di Serie A, ma una volta che si è mossa la Premier League non c'è stato modo di competere per la Serie A. (Tuttobolognaweb)

Il portiere classe 1995 dell’Atalanta, chiuso in nerazzurro dall’arrivo di Juan Musso, è infatti molto vicino a trasferirsi al Tottenham fortemente voluto da Fabio Paratici, nuovo dirigente del club londinese. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr