Crotone, le pagelle di CM: Messias da grande squadra, bene Ounas, Pereira inguardabile

Calciomercato.com SPORT

Squadra già condannata prima del suo arrivo

Peccato sia costretto ad uscire anzitempoAncora una volta non si mostra all’altezza, parte dalla panchina e trova il campo grazie solo all’infortunio di Reca: tanti errori e nessuna azione degna di nota.In avvio costringe Handanovic ad una parata in due tempo, da spesso fastidio ai difensori dell’Inter, una trottola imprendibile nel primo tempo.

Impassibile sui due pali dell’Inter, reattivo su Sensi nel finale del primo tempo. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Resta però la grande stagione dell’attaccante, che se dovesse impressionare durante la sfida contro i nerazzurri potrebbe attirare a maggior ragione l’attenzione da parte della dirigenza Sarà dunque il nigeriano l’osservato speciale della dirigenza interista. (SerieBnews.com)

Allo Scida Lukaku e compagni affronteranno una squadra in piena crisi ed ormai condannata alla retrocessione: di seguito la presentazione dell'avversario in cinque punti L'Inter di Antonio Conte punta a chiudere la pratica scudetto già questo fine settimana: la formazione nerazzurra sarà di scena contro il Crotone, mentre l'Atalanta sarà impegnata con il Sassuolo. (passioneinter.com)

Ho scoperto poi che l’autore del messaggio non è un tifoso della mia squadra, e neanche un calabrese" Il fortissimo attaccante del Crotone Simy ha parlato anche dell'onda razzista che lo ha coinvolto: "Davanti a cose senza senso, io rido". (AreaNapoli.it)

Lo scorso anno in B avevo sofferto un po', non riuscivo a segnare, la prima rete è arrivata solo alla penultima giornata" In Serie B i nostri tifosi ci hanno dato una carica incredibile, ci hanno trasmesso la voglia di dimostrare il nostro valore. (fcinter1908)

Messias 5.5 - Perde il duello personale con Sensi, che dalla sua parte lo costringe agli straordinari. In avanti si nota molto molto poco. (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da "Sportweek", Nwankwo Simy, attaccante nigeriano che molto bene sta facendo in questa stagione con la maglia del Crotone, svela un retroscena che riguarda anche Cristiano Ronaldo: "Ronaldo? Ho provato a scambiare la maglia con lui, ma l’ha data a Pedro Pereira, che è portoghese come lui. (Tutto Juve)