Crotone, le pagelle di CM: Messias da grande squadra, bene Ounas, Pereira inguardabile

Crotone, le pagelle di CM: Messias da grande squadra, bene Ounas, Pereira inguardabile
Calciomercato.com SPORT

Squadra già condannata prima del suo arrivo

Peccato sia costretto ad uscire anzitempoAncora una volta non si mostra all’altezza, parte dalla panchina e trova il campo grazie solo all’infortunio di Reca: tanti errori e nessuna azione degna di nota.In avvio costringe Handanovic ad una parata in due tempo, da spesso fastidio ai difensori dell’Inter, una trottola imprendibile nel primo tempo.

Impassibile sui due pali dell’Inter, reattivo su Sensi nel finale del primo tempo. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Ho provato a scambiare la maglia con lui, ma l’ha data a Pedro Pereira, che è portoghese come lui. Poi vorrei quelle di Messi e di Lewandovski" (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, addio Parma | Promozione in A e colpo Kucka. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, sfuma il difensore | Spunta la neopromossa! Niente Inter, dunque, per Simy, nonostante l’eccellente stagione dal punto di vista individuale (SerieBnews.com)

Sradica palla e avvia l'azione del 2-0grandissima intuizione per Sensi, quando con l’esterno destro accarezza il pallone per mandare al gol il compagno, che però spreca. impassibile sui due pali dell’Inter, reattivo su Sensi nel finale del primo tempo. (Calciomercato.com)

OCCHI SULL’AVVERSARIO – La retrocessione vicina, i limiti difensivi e la star Simy: il Crotone in 5 punti

Messias 5.5 - Perde il duello personale con Sensi, che dalla sua parte lo costringe agli straordinari. Meno verticalizzazioni, più passaggi corti (Dal 46’ Henrique 6 - Dà più muscoli al centrocampo, mette ordine e fa da scudo). (TUTTO mercato WEB)

Il giorno dopo mi ha chiamato il sindaco per comunicarmi che avrebbe dato la cittadinanza onoraria a mio figlio. Io non mi permetto di criticare nessuno, perché tutti devono fare la loro strada. (Calcio News 24)

Una vittoria dei meneghini ed un mancato successo dei bergamaschi, regalerebbe alla Beneamata l'agognato tricolore. Allo Scida Lukaku e compagni affronteranno una squadra in piena crisi ed ormai condannata alla retrocessione: di seguito la presentazione dell'avversario in cinque punti (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr