Venom: La furia di Carnage dimostra che siamo sempre il peggior nemico di noi stessi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il secondo capitolo delle avventure del simbionte alieno è violento, macabro e spassoso.

E proprio il difficile rapporto con il più grande universo Marvel è forse l’ennesima complicazione che si mette sulla strada di questo film.

Come nel connubio Eddie-Venom, La furia di Carnage è una bomba spassosa e famelica pronta ad esplodere in ogni momento, anche se forse non ha capito esattamente cosa vuole essere e soprattutto quali sono le compiute potenzialità a cui può spingersi

Il cuore più intrigante del film sta proprio in questa relazione dualistica fra Eddie e Venom, destinati a stare l’uno con l’altro (l’uno nell’altro) ma anche diversissimi fra loro. (Wired Italia)

Su altre testate

Venom: La Furia di Carnage parte dalle stesse, identiche basi del predecessore, tanto che senza troppi complimenti decide di riprendere la storia proprio da quella sequenza mid-credits che tanto esaltò i fan del primo film. (Tom's Hardware Italia)

E poi c'è Carnage, o meglio Woody Harrelson, che è sempre un bel vedere. Per spiegare bene Venom: La furia di Carnage bisognerebbe partire dalla fine. (ComingSoon.it)

Il film ha già debuttato negli Stati Uniti all’inizio di questo mese, ottenendo sin da subito diverse recensioni positive anca poco per l'arrivo in Italia del nuovo Venom: la Furia di Carnage, il prossimo cinecomic di casa Marvel, diretto da Andy Serkis. (Tuttosport)

Il dolore emotivo arriva in profondità”. “Mi dispiace non poter guarire il cuore. (BadTaste.it)

Se mia nonna fosse ancora viva e avesse visto Venom – La furia di Carnage, mi direbbe: «Antonio, questo film è veramente sgangherato». Il problema con Venom – La furia di Carnage, che è un film rumoroso e piuttosto mediocre oltre che ingarbugliato, è che non ha un’idea portante. (Fumettologica)

Urlai per qualche minuto, poi Tom gli fece la richiesta e andai a cena con lui a Los Angeles. Lo sceneggiatore ha prima di tutto parlato della collaborazione con. Ha poi parlato del motivo per cui il film sia così corto:. (BadTaste.it)