Conferenza stampa Juric in vista del Genoa

Conferenza stampa Juric in vista del Genoa
GianlucaDiMarzio.com GianlucaDiMarzio.com (Sport)

Una sfida dal sapore speciale, ma che il suo Verona giocherà al massimo.

Capitolo mercato: “Dovremo prendere una quindicina di giocatori, tra i quali sono compresi alcuni attualmente in prestito che vogliamo acquistare.

Ne parlano anche altri giornali

La Fiorentina ha da poco comunicato che Mister Giuseppe Iachini rimarrà alla guida tecnica della Prima Squadra gigliata anche per la stagione 2020/21. La redazione di FirenzeViola.it ha deciso di lanciare un sondaggio per capire cosa ne pensano i tifosi della conferma. (Firenze Viola)

L’allenatore del Verona presenta così la sfida, l’ultima di questa stagione, che attende il Verona, impegnato contro il Genoa – che cerca punti salvezza –, squadra dove Juric ha giocato e allenato. L'allenatore del Verona alla vigilia della sfida contro il Genoa, sua ex squadra: "Sarà partita seria, chi ama il calcio come noi onora gli impegni. (Sky Sport)

Juric a tutto mercato: "Ne servono 15 tra riscatti e nuovi. Riparto da Faraoni, Pessina e Gunter". vedi letture. Focus sul mercato dell'Hellas Verona nella conferenza stampa di presentazione al match contro il Genoa (TUTTO mercato WEB)

€ 500.000.007,00 int. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 (Sport Mediaset)

€ 500.000.007,00 int. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 (Sport Mediaset)

Alla vigilia della trasferta in Liguria, contro la sua ex squadra, Ivan Juric in conferenza stampa assicura che la sua squadra onorerà l'impegno: "Pretendo che i ragazzi facciano una partita seria, interpretata nel modo giusto, sempre con la massima attenzione. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr