Llorente: "Atalanta fortissima, ma la migliore di quest'anno è l'Inter"

Fcinternews.it SPORT

Intervenuto nella trasmissione di Mediaset, Tiki Taka, Fernando Llorente parla delle protagoniste della Serie A e in particolar modo delle due nerazzurre, protagonista entrambe di un campionato straordinario.

"Penso che l’Atalanta sia una squadra fortissima, che gioca a memoria.

Ma la migliore quest’anno è l’Inter"

È da tanti anni che lavora insieme, con gli stessi giocatori e lo stesso allenatore: sta migliorando tantissimo, è una grandissima squadra. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sta solo vivendo un cambio generazionale” - La Juve sta vivendo anche un cambio generazionale, però vincere nove scudetti di fila è una cosa incredibile ed è potuto accadere solo grazie a un certo tipo di mentalità”. (Zazoom Blog)

L’attaccante spagnolo ha parlato del momento bianconero a Tiki Taka: “Sta vivendo anche un cambio generazionale, però vincere nove scudetti di fila è una cosa incredibile ed è potuto accadere solo grazie a un certo tipo di mentalità”. (Tuttosport)

Il passaggio in blucerchiato sfumò a gennaio, nonostante la telefonata di Claudio Ranieri allo stesso Llorente. Per l’attaccante spagnolo, ora in forza all’Udinese, era forte l’interesse della Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Anche l’Atalanta ha avuto una crescita notevole, è diventata una grandissima squadra” ha concluso. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. (InterLive.it)

Sul tecnico Luca Gotti: “Prima di tutto è uno con cui si può parlare anche della vita normale. Viene dalla cantera del Boca, e questa è già una garanzia di qualità, ma migliora sempre giorno dopo giorno”. (CIP)

Di seguito le sue dichiarazioni:. “A Napoli è stata una bellissima esperienza. Fernando Llorente, attaccante dell’Udinese, ha parlato a Tiki Taka della sua avventura a Napoli. (MondoNapoli)