Llorente: "Atalanta fortissima, ma la migliore di quest'anno è l'Inter"

Llorente: Atalanta fortissima, ma la migliore di quest'anno è l'Inter
Più informazioni:
Fcinternews.it SPORT

Intervenuto nella trasmissione di Mediaset, Tiki Taka, Fernando Llorente parla delle protagoniste della Serie A e in particolar modo delle due nerazzurre, protagonista entrambe di un campionato straordinario.

"Penso che l’Atalanta sia una squadra fortissima, che gioca a memoria.

Ma la migliore quest’anno è l’Inter"

È da tanti anni che lavora insieme, con gli stessi giocatori e lo stesso allenatore: sta migliorando tantissimo, è una grandissima squadra. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

«Per me è stata una bellissima esperienza quella di Napoli. Ho cercato di andare via prima ma una parte di me voleva cercare di ribaltare quella situazione e dimostrare il mio valore in una grande piazza come Napoli» (Sampdoria News 24)

Fernando Llorente, attaccante dell’Udinese, è stato ospite di Tiki Taka, su Mediaset, dove ha parlato di tanti temi, tra cui il momento negativo della Juventus. Queste le parole del “Navarro”: “La Juve? (alfredopedulla.com)

«Vista da fuori non penso sia cambiato molto a livello di società. Sono cambiati i risultati rispetto a quando giocavo io. (Juventus News 24)

Llorente e l’addio al Napoli: «Cercato di andare via prima, ma una parte di me non voleva»

Così come il Torino, anche l'Udinese prosegue la sua preparazione in vista della partita contro i granata, in. Ibrahimovic e il Milan proseguiranno insieme almeno per un altro anno. Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

Si parte, e non poteva essere altrimenti dalla Juventus: "Vista da fuori non penso sia cambiato molto a livello di società. Si pensa che l’Udinese sia una piccola squadra ma ha tutto per diventare una squadra top che può lottare per grandi obiettivi”. (Udinese Blog)

Fernando Llorente ha parlato del suo addio al Napoli arrivato a gennaio direzione Udinese. Fernando Llorente, attaccante arrivato a gennaio all’Udinese del Napoli, nel corso della trasmissione Tiki Taka ha parlato proprio dell’addio al club azzurro. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr