Incidente in moto nella notte, ventenne trovato morto

Fanpage.it INTERNO

Incidente in moto nella notte, ventenne trovato morto É accaduto a Orzinuovi (Brescia).

Gabriele Poli, un ventenne di Orzinuovi, è stato trovato senza vita tra una cancellata e un ponticello davanti a un cascinale disabitato.

I familiari lo cercavano da ore, dopo aver trovato il suo letto vuoto all’alba.

Gabriele Poli (Instagram). L'allarme l'hanno lanciato dopo aver trovato il suo letto vuoto, all'alba. (Fanpage.it)

Su altre testate

Perde il controllo dell'auto, grave 66enne ricoverata in prognosi riservata Danneggia la vetrina di un negozio, ma un dipendente lo riprende. (La Provincia di Cremona e Crema)

Le prime notizie. Il giovane non è rientrato a casa la notte scorsa dopo aver trascorso la serata spostandosi in sella alla sua moto. Orzinuovi (Brescia), 20enne cade con la moto in un fosso e muore: trovato dopo ore (foto d’archivio Ansa). (Blitz quotidiano)

Fino a questa mattina quando un uomo, proprietario della cascina che stava andando a bagnare l'orto, ha visto la moto nel corso d'acqua. Ad intervenire sul posto i Carabinieri di Verolanuova, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco (Prima Treviglio)

L’altra notte, Gabriele Poli è finito in un fossato mentre tornava a casa. Profondo cordoglio dal Comune, dalla parrocchia e delle associazioni, che si sono strette a una famiglia, i Poli, benvoluta e stimata (La Provincia di Cremona e Crema)

Non vedendolo rincasare, difatti, i genitori e gli amici hanno iniziato a cercarlo, purtroppo senza alcun risultato Gabriele aveva solo vent’anni e tutta la voglia di fare dei ragazzi della sua età. (IL GIORNO)

Gabriele Poli lascia nel dolore i genitori Pierantonio e Savina, la sorella Valeria, la fidanzata Aurora e la nonna Mary Sabato pomeriggio i funerali. (BresciaToday)