"Si parla ancora di Indro a 20 anni dalla morte". Travaglio arriva a Fucecchio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La presentazione avrà luogo alle ore 21,15 con la presenza di Marco Travaglio e del giornalista Paolo Ermini.

Giovedì prossimo, 22 luglio, a vent'anni esatti dalla scomparsa di Indro Montanelli, sarà presentato a Fucecchio il libro a lui dedicato, scritto da Marco Travaglio per l’editore Rizzoli: Indro.

Il sindaco di Fucecchio, Alessio Spinelli, ha dichiarato: "A 20 anni esatti dalla sua morte si continua a parlare e a scrivere del nostro concittadino più illustre, di Indro Montanelli

Si tratta di un libro fotografico, nel quale le immagini in parte inedite e di grande qualità si accompagnano a una serie di testi di Travaglio e dello stesso Indro. (gonews)

La notizia riportata su altre testate

Il sindaco di Fucecchio, Alessio Spinelli, ha dichiarato: "A 20 anni esatti dalla morte si continua a parlare e a scrivere del nostro concittadino più illustre, Indro Montanelli. Dopodomani, 22 luglio, a vent’anni esatti dalla scomparsa di Indro Montanelli, sarà presentato il libro a lui dedicato da Marco Travaglio "Indro. (LA NAZIONE)

Si tratta di un libro fotografico, nel quale le immagini in parte inedite e di grande qualità si accompagnano a una serie di testi di Travaglio e dello stesso Indro. Comune di Fucecchio. . Indro. (Met)

Giovedì prossimo (22 luglio) a vent’anni esatti dalla scomparsa di Indro Montanelli, sarà presentato a Fucecchio il libro a lui dedicato, scritto da Marco Travaglio per l’editore Rizzoli: Indro. La presentazione avrà luogo alle 21,15 con la presenza di Marco Travaglio e del giornalista Paolo Ermini. (IlCuoioInDiretta)

Davide D’Alessandro A settembre scorso l’ok dell’assise civica di Vasto. 20/07/21. Giovedì 22 luglio saranno vent’anni dalla morte di Indro Montanelli. (www.noixvoi24.it)

Firenze – Vent’anni fa moriva uno dei più grandi giornalisti italiani, se non il più grande: Indro Montanelli. Si tratta di un libro fotografico, nel quale le immagini in parte inedite e di grande qualità si accompagnano a una serie di testi di Travaglio e dello stesso Montanelli. (Stamptoscana)

Oggi i giornalisti, di cui fu il principe indiscusso, sono sempre più legati alla rete o a dimensioni virtuali, meno agli incontri diretti o alle inchieste nate dai viaggi. Il nostro mondo ormai sta smarrendo il senso della realtà e stenta a conoscere, valutando la comunicazione che li avvolge, donne e uomini in carne e ossa. (Il Sole 24 ORE)