Valentino Rossi, le sensazioni del warm-up

Valentino Rossi, le sensazioni del warm-up
Sportal SPORT

Valentino Rossi, come da tradizione, si è soffermato sul warm-up ai microfoni di 'Sky Sport'.

2 Maggio 2021. Rossi, le parole dopo il warm-up.

“Dovevo provare due cose ma si è verificato un piccolo problema a una delle moto, quindi abbiamo fatto un po’ fatica – ha sottolineato -.

Nel warm-up si è classificato ventesimo

Ancora una volta il Dottore è chiamato a una gara di rimonta: scatterà dalla diciassettesima posizione in griglia di partenza. (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

«Quando spingi al massimo pensi solo a quello e non certo ai rischi - le parole dell'iberico - Non ricordo esattamente cosa sia successo, ma una volta arrivato in ospedale stavo già meglio. Marc Marquez ha vissuto un sabato di paura e ansia: prima il tonfo violentissimo, poi la visita in ospedale e infine le qualifiche (lo spagnolo partirà 14esimo). (Ticinonline)

Le due Desmosedici GP ufficiali invece sono un po' più attardate con Pecco Bagnaia ottavo e Jack Miller 16esimo. Quartararo questa volta si è accontentato del terzo tempo, ma staccato di appena 111 millesimi e con un passo davvero niente male. (Motorsport.com Italia)

“Valentino non va male, ma i giovani vanno più forte. Abbiamo fatto del nostro meglio per dargli velocità e continueremo a farlo”, ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport MotoGP il numero uno del team Yamaha Petronas Razlan Razali (FormulaPassion.it)

MotoGP GP Jerez, Warm Up: Viñales al top, cadono Márquez ed Espargaró

10:00 - 2 mag Diggia on fire — L’italiano chiude in testa il warm-up della Moto2: 1’41”430 il suo tempo L’inglese sembra far fatica a stare col gruppo 12:35 - 2 mag Fernandez 2° — Raul sorpassa Gardner e dietro anche Lowes riscavalca Bezzecchi. (La Gazzetta dello Sport)

E, dopo le qualifiche chiuse al 14° posto, l’otto volte iridato ha deciso di tornare sull’accaduto. Non sono contento per la mia posizione in griglia, ma resto fiducioso per la gara”, la chiosa del fuoriclasse di Cervera. (TIMgate)

Per quanto riguarda i tempi, in MotoGP è Maverick Viñales a chiudere davanti a tutti, seguito da Johann Zarco e Fabio Quartararo. I warm up Moto3 e Moto2. Giornata che inizia con la classe minore e Carlos Tatay al comando della classifica dei tempi (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr