Incontro De Luca-de Magistris: "In arrivo iniziative comuni per Napoli e per la Campania"

Incontro De Luca-de Magistris: In arrivo iniziative comuni per Napoli e per la Campania
NapoliToday NapoliToday (Interno)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Su altri media

Con l'Unità di Crisi è stata decisa da domani la riapertura di ristoranti e pizzerie senza limiti di orario. Gli orari fissati per i locali pubblici saranno soggetti a periodica valutazione in relazione alla situazione epidemiologica e al rispetto delle misure di sicurezza. (Regione Campania)

E nonostante in alcune regioni sia stata anticipata la riapertura degli stabilimenti, per alcuni riaprire è ancora un miraggio. Riaperture, per le spiagge ora si accelera per poter accogliere i turisti ma le discoteche restano chiuse. (Il Gazzettino)

Per quanto non previsto nel presente provvedimento, restano confermate le disposizioni di cui all’ Ordinanza n. 48 del 17 maggio 2020, pubblicata sul BURC n. (Salernonotizie.it)

I fruitori del reddito di cittadinanza come controllori delle regole anti-contagio in spiaggia. Vale per gli steward che controlleranno gli accessi nelle spiagge libere così come per la raccolta agricola in campagna". (L'Unione Sarda.it)

Un timore già lanciato tempo fa dal Codacons, l’associazione dei consumatori, che denunciava un innalzamento dei prezzi per l’estate 2020. La rivoluzione nell’organizzazione degli stabilimenti, la recessione, la crisi economica potrebbero portare ad un aumento delle tariffe di ombrelloni e lettini. (ViaggiNews.com)

Stavolta i soggetti interessati sono i proprietari di strutture balneari e di zoo, ma il documento prevede anche specifiche disposizioni sulle spiagge libere. Eccole riassunte: A decorrere dal 23 maggio fino al 31 luglio è consentita l’apertura degli stabilimenti balneari con obbligo di rispetto del protocollo di sicurezza. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti