FLASH | Lazio-Torino, respinto il ricorso biancoceleste: confermata la data del 18 maggio

FantaMaster SPORT

Recupero Lazio-Torino – Erano previsti in giornata aggiornamenti importanti in merito alla partita tra Lazio e Torino, da recuperare nell’ambito della 25^ giornata del campionato di Serie A.

Recupero Lazio-Torino, niente 3-0 a tavolino. Il Collegio di Garanzia dello Sport presso il CONI ha deciso di porre la parola ‘fine’ sulla vicenda, respingendo il ricorso presentato dalla Lazio.

Dunque Lazio e Torino si presenteranno sul campo dello Stadio Olimpico il prossimo 18 maggio alle 20.45 per giocare la partita

La partita era stata inizialmente rinviata a causa del focolaio presente nello spogliatoio granata, con la data per il recupero fissata per martedì 18 maggio. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

UFFICIALE – Lazio-Torino si gioca, il Collegio di Garanzia del CONI respinge il ricorso della società di Lotito. La società biancoceleste aveva presentato ricorso chiedendo la vittoria a tavolino e una sanzione per il Torino che non si presentò per disputare la gara contro la Lazio. (GonfiaLaRete)

Gentile ha commentato la sentenza:. «Aspettiamo le motivazioni, ci spiegheranno perché non hanno accettato la nostra tesi. Per i microfoni di TMW, l’avv. (Lazio News 24)

Senza più alcuna possibilità di ricorsi o di richieste di vittorie a tavolino da parte dei capitolini. La notizia era nell'aria ma ora è ufficiale: Lazio-Torino si giocherà. (TorinoToday)

E’ finita finalmente, dopo vari mesi, l’epopea relativa al match Lazio-Torino! La partita non si disputò perchè i granata non si presentarono all’appuntamento dell’Olimpico per via delle tante assenze dovute al Coronavirus. (MondoNapoli)

Lazio - Torino dovrà essere giocata. Queste le parole dell'avvocato Gian Michele Gentile ai microfoni di TMW: “Aspettiamo le motivazioni, ci spiegheranno perché non hanno accettato la nostra tesi. (La Lazio Siamo Noi)

“Il Collegio di Garanzia dello Sport, a Sezioni Unite, all’esito della sessione di udienze tenutasi in data odierna e presieduta dal Presidente Franco Frattini, HA RESPINTO il ricorso iscritto al R. (SpazioCalcio.it)