Pioli a Prime Video: "Mi auguro di giocarmi la qualificazione all'ultimo. Stasera atmosfera fantastica"

Milan News SPORT

Domenica c'è la Juve:. "Deve, tutte le partite ci insegnano qualcosa, abbiamo affrontato un avversario di grandissimo livello quindi impareremo molto".

"Atmosfera fantastica, il calcio è questo, deve essere così

"Me lo auguro, la sfida con l'Atletico diventa molto importante avendo persa la prima".

"Ce lo aspettavamo eccome, siamo stati poco dinamici e loro ci hanno messo molto in difficoltà, poi abbiamo preso posizioni diverse e siamo migliorati". (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Nella prima frazione qualche problema in più con Rebic.sfodera una prestazione di ottima qualità e grandissima quantità. Tiene in gioco Salah sul gol del pari.due interventi in scivolata miracolosi prima su Jota e poi su Salah, mette spesso una pezza sugli errori individuali dei compagni. (Calciomercato.com)

Mauro Suma ha rilasciato le seguenti dichiarazioni negli studi di MilanTV. «È una sconfitta che non toglie certezze, ci dice che siamo ancora nel nostro bel momento. (Milan News 24)

Lo ha confermato anche nelle sue parole del post-partita della sfida fra il suo Livero e i rossoneri guidati da Stefano Pioli. SULLA PARTITA - "È stato quasi tutto perfetto, a parte quando abbiamo rischiato di perdere. (Il Milanista)

"Non è questione di arrabbiarsi, è questione che il livello è molto alto. Stefano Pioli, allenatore del Milan, dopo la sconfitta rimediata sul campo del Liverpool è intervenuto al microfono di Infinity+: "Stasera abbiamo capito cos'è la Champions. (Milan News)

LA NOTTE DI MAIGNAN- Ci sono diverse cose dalla quale ripartire in questa notte di Anfield. Straordinario nell’ipnotizzare Momo Salah dal dischetto, esplosivo nel ribattere la conclusione da due metri di Diogo Jota. (Calciomercato.com)

Le ultime sulle scelte di Stefano Pioli per Liverpool-Milan, primo match della fase a gironi di Champions League. Poche ore al calcio d’inizio del match più atteso dai tifosi del Milan da più di 7 anni. (CalcioMercato.it)