Nba, Irving: "Non mi vaccino e non mi ritiro. Dai Nets promesse non mantenute" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

"La mia scelta non è una questione politica, non riguarda l`Nba o qualsiasi squadra.

Nel mondo reale vedo gente che perde il lavoro per colpa di questi obblighi, che deve fare scelte difficili che rispetto.

La realtà però è che per giocare a New York, per far parte della mia squadra, devo essere vaccinato

"Devo usare la mia voce per dire la mia verità - spiega Irving nella diretta -.

Io invece voglio continuare a rimanere in forma, ad essere pronto a giocare, a fare parte di questo mondo. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Anche se la legge a New York è passata da dieci settimane. Conosco le conseguenze, sono giudicato e demonizzato per questo”, ha dichiarato su Instagram Live, ai suoi 15 milioni di follower. (LaPresse)

Il suo status attuale non gli permette dunque di mettere piede all’interno del Barclays Center, arena casalinga del top team statunitense. Sono due adesso le etichette affibbiate all’americano con cittadinanza australiana: No Vax e terrapiattista. (Corriere CE)

Si tratta di ciò che penso sia meglio per me. Vedo che queste questioni stanno dividendo il mondo… È triste, la gente sta perdendo il lavoro per l’obbligatorietà del vaccino” ha detto Irving. (BasketUniverso)

BASKET Nba, il protocollo anti Covid-19 sarà rigido: tamponi. APPROFONDIMENTI BASKET Nba, Irving non potrà più giocare: la linea dura dei. (ilgazzettino.it)

Non credete che rinuncerò a questo gioco a causa degli obblighi di vaccinazione o per restare non vaccinato. Tutto questo perché Kyrie è rimasto fermo sulla decisione di non vaccinarsi. (NbaReligion)

Ma abbiamo un lavoro da fare, e io individualmente voglio ancora mettermi alla prova per cercare di arrivare al titolo. Tutta la franchigia vuole percorrere la stessa strada.”. (Virgilio Sport)