Roma, quanti infortuni: ora anche El Shaarawy è ko

Roma, quanti infortuni: ora anche El Shaarawy è ko
RomaNews SPORT

La maledizione infortuni prosegue quindi per i giallorossi, che dall’inizio della stagione ne hanno registrati ben 48

Gli infortuni però continuano ad essere un bel problema per Fonseca.

– Giovedì la Roma scenderà in campo alla Amsterdam Arena per disputare una partita fondamentale per la sua stagione: l’andata dei quarti di finale di Europa League contro l’Ajax.

Individuale per Smalling e Mkhitaryan. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Un brutto colpo per mister Paulo Fonseca che ha già a disposizione una rosa decimata e che nelle prossime settimane si giocherà l'intera stagione tra impegni di Europa League contro l'Ajax e le ultime 9 giornate di Serie A. (Fantacalcio ®)

A Roma non resta che l'Europa per salvare la stagione. Questa volta è toccato ad El Shaarawy, al quale è stata diagnosticata una lesione del flessore destro (LAROMA24)

Brutta tegola per la Roma di Paulo Fonseca, che dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori migliori nelle prossime partite di questa stagione. Stephan El Shaarawy si è infortunato. (AreaNapoli.it)

Roma, lesione al flessore destro per El Shaarawy

Le cronache interne delle giornate giallorosse, raccontano di rapporti ai ferri corti, tra alcuni giocatori e il mister portoghese, come è noto da settimane, ma anche ormai con quanti, pur cercando di calmare gli animi più accesi, hanno forti dubbi sull’operato dell’allenatore. (ForzaRoma.info)

Prossima partita: Ajax-Roma, giovedì 8 aprile 2021 ore 21:00. Probabile formazione (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Peres, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Pedro; Dzeko. Ballottaggi: -. (Voce Giallo Rossa)

– Brutte notizie da Trigoria. IN DUBBIO: Smalling, El Shaarawy. SQUALIFICATI: Karsdorp (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr