Roma, quanti infortuni: ora anche El Shaarawy è ko

RomaNews SPORT

La maledizione infortuni prosegue quindi per i giallorossi, che dall’inizio della stagione ne hanno registrati ben 48

Gli infortuni però continuano ad essere un bel problema per Fonseca.

– Giovedì la Roma scenderà in campo alla Amsterdam Arena per disputare una partita fondamentale per la sua stagione: l’andata dei quarti di finale di Europa League contro l’Ajax.

Individuale per Smalling e Mkhitaryan. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Quello ormai perso nel conteggio degli infortunati che aumenta in modo esponenziale gara dopo gara. Oltre a Karsdorp (squalificato) e agli infortunati Kumbulla, Smalling e Mkhitaryan (anche ieri hanno lavorato a parte), giovedì la Roma dovrà fare a meno di El Shaarawy (ilmessaggero.it)

Indisponibili: Zaniolo (rottura legamento crociato ginocchio sinistro), Mkhitaryan (problema al polpaccio), Kumbulla (distorsione al ginocchio sinistro), El Shaarawy (lesione al flessore destro) Prossima partita: Ajax-Roma, giovedì 8 aprile 2021 ore 21:00. (Voce Giallo Rossa)

Fonte: Rete Sport “Vedo una squadra lenta, che arriva seconda sul pallone: temo che il problema oggi non sia solo mentale. (Giallorossi.net)

Tante domande senza (al momento) risposta, mentre la Roma sta per giocare le due gare più importanti della sua stagione: i quarti d’Europa League contro l’Ajax. (ForzaRoma.info)

Il Milan che ha vinto più dell’Inter in trasferta e ha ottenuto più punti di tutti lontano da San Siro (37 su 60) ha rischiato di perdere contro la (Milan News)

Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino -104,5): “Nella Roma c’è qualcosa che non torna, ed io l’ho detto da tempo Furio Focolari (Radio Radio Mattino -104,5): “Strano che Fonseca dica che a Sassuolo la Roma ha giocato bene. (ForzaRoma.info)