La mossa di Gattuso che fa infuriare Napoli: “Neanche in Serie D”

SerieANews SPORT

Una mossa di Gattuso ha fatto letteralmente infuriare l’ambiente Napoli: l’allenatore accusato di “un errore da dilettante”. Napoli in silenzio stampa, anche se ci sarebbe molto da dire o almeno da provare a spiegare.

Napoli, la doppia sostituzione di Gattuso: “Errore da dilettante”. In questo clima qualsiasi scelta di Gattuso, soprattutto dopo una sconfitta, è passata sotto la lente di ingrandimento. (SerieANews)

Su altre fonti

Arriva un altro ko per il Napoli di Rino Gattuso, questa volta in casa dell'Atalanta, che vince la sfida Champions e si porta in quarta posizione, lasciando il Napoli in settima. Furia De Laurentiis", titola Il Mattino, con il presidente partenopeo che ora deve riscrivere un intero progetto. (Tutto Juve)

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, l’ordine è arrivato da un De Laurentiis su tutte le furie. Sarebbe avvenuta anche una chiamata tra De Laurentiis e Maurizio Sarri. (Vesuvius.it)

A fine stagione, se Rino riuscirà a tenere in corsa il Napoli per la Champions (si aspettano gli infortunati). Tra Gennaro Gattuso e Aurelio De Laurentiis la situazione è molto difficile, l'ipotesi di un esonero non è lontanissima. (AreaNapoli.it)

E giovedì sera, Il Napoli sarà impegnato nella gara di ritorno col Granada, per i sedicesimi di Europa League. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce quanto segue: "Aurelio De Laurentiis è andato su tutte le furie, è stato lui a imporre il silenzio stampa. (AreaNapoli.it)

Lo ha detto il presidente della Camera, Roberto Fico, intervenuto a Napoli, alla Casa di Matteo, centro di accoglienza per bambini in difficoltà, rispondendo ai cronisti su un suo personale impegno alle prossime comunali di Napoli. (LaPresse)

“Anche un bambino se ne sarebbe accorto”. Era rigore per l’Atalanta. Ancora una volta si dà ragione a Gasperini che nel post-partita aveva criticato l’arbitraggio e reclamato un rigore su Pessina (IlNapolista)