GdS – De Laurentiis infuriato, ma Gattuso resta al suo posto: Rino ha ancora la fiducia del club

CalcioNapoli1926.it SPORT

Rino Gattuso resta al proprio posto, così come era stato deciso la scorsa settimana dal presidente e dai suoi collaboratori

CLICCA PER IL COMMENTO DI REPUBBLICA SUL SILENZIO STAMPA. De Laurentiis infuriato, ma Gattuso resta. Con quella di ieri sera, il Napoli ha toccato quota otto sconfitte in campionato, un rendimento incomprensibile e ingiustificato.

Aurelio De Laurentiis è andato su tutte le furie, è stato lui a imporre il silenzio stampa. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Anche un bambino se ne sarebbe accorto”. Era rigore per l’Atalanta. Pesante critica di Edmondo Pinna sul Corriere dello Sport per l’operato di Di Bello durante Atalanta-Napoli. (IlNapolista)

Arriva un altro ko per il Napoli di Rino Gattuso, questa volta in casa dell'Atalanta, che vince la sfida Champions e si porta in quarta posizione, lasciando il Napoli in settima. Gli esami in ospedale evidenziano un trauma cranico: notte in osservazione (Tutto Juve)

Il presidente della Camera in visita a un centro di accoglienza per bambini in difficoltà. “Al di là dei nomi Napoli è una città che ha bisogno di un grande progetto, che parta dal territorio, ma che è un progetto nazionale”. (LaPresse)

Esonero solo se la situazione precipita, ma si aspetta il Benevento. A fine stagione, se Rino riuscirà a tenere in corsa il Napoli per la Champions (si aspettano gli infortunati). (AreaNapoli.it)

Nelle settimane scorse, inoltre, il patron De Laurentiis ha effettuato alcuni sondaggi per Juric e Italiano Sarebbe avvenuta anche una chiamata tra De Laurentiis e Maurizio Sarri. (Vesuvius.it)

E giovedì sera, Il Napoli sarà impegnato nella gara di ritorno col Granada, per i sedicesimi di Europa League. La Gazzetta dello Sport racconta di un De Laurentiis letteralmente furioso per la sconfitta di Bergamo. (AreaNapoli.it)