Sprofondo Napoli. Il Mattino: "La squadra di Gattuso condannata dai gravi errori difensivi"

Sprofondo Napoli. Il Mattino: La squadra di Gattuso condannata dai gravi errori difensivi
TUTTO mercato WEB SPORT

Ancora una volta la squadra di Gattuso è condannata da errori grossolani difensivi e in più l'inconsistenza del reparto offensivo, che soffre tremendamente l'assenza di Hirving Lozano.

Ancora una serata amarissima in quel di Bergamo: ko contro l'Atalanta e la grande paura per Osimhen nel finale.

Troppo poco in casa dell'Atalanta e ottava sconfitta stagionale per Rino Gattuso, con il clima che torna a farsi pesante in casa azzurra. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Aurelio De Laurentiis è andato su tutte le furie, è stato lui a imporre il silenzio stampa. Rino Gattuso resta al proprio posto, così come era stato deciso la scorsa settimana dal presidente e dai suoi collaboratori (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista Giovanni Scotto ha riportato quanto segue: "Gattuso e De Laurentiis si sono già detti addio. A fine stagione, se Rino riuscirà a tenere in corsa il Napoli per la Champions (si aspettano gli infortunati). (AreaNapoli.it)

Ma la cosa importante adesso è che #Osimhen stia bene. talanta-Napoli, Cucchi: "Muriel e Zielinski, bellissimi gesti tecnici sui gol, ora la cosa più importante è che Osimhen stia bene". Scrive su Twitter il giornalista Riccardo Cucchi: "Comunque Muriel è un gran bel giocatore. (Napoli Magazine)

GAZZETTA - Napoli svogliato. De Laurentiis infuriato, decisione su Gattuso

Il presidente della Camera in visita a un centro di accoglienza per bambini in difficoltà. “Al di là dei nomi Napoli è una città che ha bisogno di un grande progetto, che parta dal territorio, ma che è un progetto nazionale”. (LaPresse)

Il Napoli perde ancora, di nuovo, ma Gattuso non rischia il posto. Può ancora contare sulla fiducia del club, l’allenatore, ma la sfiducia dell’ambiente è totale. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce quanto segue: "Aurelio De Laurentiis è andato su tutte le furie, è stato lui a imporre il silenzio stampa. E giovedì sera, Il Napoli sarà impegnato nella gara di ritorno col Granada, per i sedicesimi di Europa League. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr