Calciomercato Roma: Kluivert ai saluti, la cessione dell'esterno apre le porte a Xhaka

RomaToday SPORT

Cessione di Kluivert che segue quella di Cengiz Under, passato all'Olimpique Marsiglia, come anche Pau Lopez, al cui posto è arrivato l'esperto numero uno della nazionale portoghese Rui Patricio

Ad accelerare il passaggio del centrocampista dell'Arsenal alla corte di Joe Mourinho la cessione di Justin Kluivert, ceduto in Francia al Nizza.

Granit Xhaka si avvicina all'As Roma.

Justin Kluivert è arrivato in giallorosso nell’estate del 2018, con la Roma ha collezionato 68 presenze e 9 gol. (RomaToday)

Su altre fonti

Nessuno si è accordato con altre squadre ed ora si alleneranno sotto il sole torrido di Trigoria. Il nome più eclatante tra quelli inseriti è Pedro. (LAROMA24)

Dopo essere rientrato a Roma dalla Germania, il club di Red Bull aveva deciso di non procedere con il suo acquisto, José Mourinho ha deciso di non inserirlo nella lista dei convocati per il ritiro giallorosso (OneFootball - Italiano)

Tramite i propri canali social, la Roma ha augurato buona fortuna per la nuova esperienza al classe 1999. Il rientro di Justin Kluivert alla Roma è stato solo temporaneo. (Pagine Romaniste)

Il Nizza, infatti, ha ufficializzato, con un video postato sui canali social, l'arrivo di Justin Kluivert. (FRANCIA) - Sembrava che l'avventura di Justin Kluivert con la maglia della Roma potesse ripartire con l'avvento di Mourinho, estimatore dell'esterno olandese quando militava nell'Ajax. (Tuttosport)

Justin Kluivert ceduto a titolo temporaneo al Nizza In bocca al lupo, Justin! Nei giorni scorsi aveva saluto ufficialmente il Lipsia, adesso c’è l’ufficialità della sua cessione in Francia (Siamo la Roma)

L’esterno olandese passa dalla Roma al Nizza. Justin Kluivert si è trasferito al club francese in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro, che si trasforma in obbligo al verificarsi di determinate condizioni legate ai risultati del club e alle presenze del giocatore. (Calcio Style)