Cesarano non ha dubbi: "Insigne rinnoverà il suo contratto col Napoli"

Tutto Napoli SPORT

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Rino Cesarano, giornalista: “Il rinnovo di Insigne?

Se riesce a limitare gli infortuni, sempre più frequenti nel calcio di oggi, può davvero lottare per vincere lo scudetto”

Anche i calciatori bianchi devono essere più attivi nel contrastare il razzismo.

Non ritengo veritiera la voce per cui Insigne sarebbe turbato da una perdita di competitività del Napoli, poiché sono oltre dieci anni che gli azzurri lottano per grandi traguardi. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico in questa sosta sta lavorando per riavere a disposizione l'algerino, che dopo la convocazione di Firenze potrebbe Centrafricana, ha scritto su. (Tutto Napoli)

Dopo la partita, il gruppo azzurro si scioglierà e i giocatori torneranno ai rispettivi club Riposerà, invece, Lorenzo Insigne con al suo posto Raspadori. (CalcioNapoli24)

Per paradosso, però, non ne risente con il Napoli (due gol e 3 assist nelle prime 7 di campionato) ma con l’altra maglia azzurra, quella della Nazionale. Napoli calcio - Il quotidiano Libero dedica spazio a Lorenzo Insigne: "È possibile che il mancato rinnovo stia condizionando il rendimento di Lorenzo Insigne? (CalcioNapoli24)

Se riesce a limitare gli infortuni, sempre più frequenti nel calcio di oggi, può davvero lottare per vincere lo scudetto” Il calcio femminile sarà fondamentale per far crescere la cultura sportiva di tutta Italia. (CalcioNapoli24)

Rischiamo di cambiare umore in funzione di una dichiarazione e del tono della voce e così potremmo avere degli alti e dei bassi. artino: "Non sarà facile ma credo che Insigne rinnoverà con il Napoli, se un'altra squadra offrirà più di 5 milioni cambierà tutto". (Napoli Magazine)

Aurelio De Laurentiis, pur dichiarando di avere in pratica messo sul mercato, tutti i suoi calciatori, non cedette alle lusinghe della Beneamata per il suo capitano. Aurelio De Laurentiis, nella scorsa sessione di calciomercato, è riuscito a tenere tutti i big della squadra aggiungendo alla rosa l'ottimo Anguissa. (AreaNapoli.it)