Marvel’s Avengers, quattro chiacchiere con Crystal Dynamics sul nuovo Update | Intervista

Marvel’s Avengers, quattro chiacchiere con Crystal Dynamics sul nuovo Update | Intervista
Gaming Today CULTURA E SPETTACOLO

È ora disponibile anche un primo gameplay trailer

Dovrebbe uscire nel 2023 per console e PC, anche se per quanto riguarda le console non è stato ancora annunciato quali saranno coinvolte nella distribuzione.

Lo sviluppatore Delusional Studio ha annunciato di star lavorando a Wronged Us, un titolo survival horror open world in terza persona.

(Gaming Today)

La notizia riportata su altre testate

secondo Vendicatori Game Director Philip Terrain, il nuovo aggiornamento non aggiungerà nuove missioni della storia per il personaggio. Ciò contrasta con il precedente DLC con Kate Bishop e Black Panther, entrambi con le proprie missioni della storia. (Buzznews portale di notizie)

ra circa una settimana, Crystal Dynamics espanderà ancora una volta e in modo notevole l'esperienza che abbiamo conosciuto come Marvel's Avengers. Ho chiesto al lead hero designer di Crystal Dynamics, Scott Walters, delle somiglianze tra le mosse di Spider-Man in Marvel's Avengers e ciò che è stato mostrato nel gioco di Insomniac (Gamereactor Italia)

I motivi che hanno portato Square Enix a non introdurre nuove missioni dedicate a Spider-Man sono da imputare al fatto che il super-eroe è un personaggio che approderà in esclusiva su PS4 e P5S, di conseguenza il team di sviluppo ha preferito "concentrare i propri sforzi su contenuti che tutti possano apprezzare", riferendosi al Raid di Klaw che invece debutterà su tutte le piattaforme. (HDblog)

Spider-Man in Marvel's Avengers: primo gameplay

Spider-Man in Marvel’s Avengers: niente missioni storia. “Vogliamo dedicare i nostri sforzi a contenuti che tutti possano apprezzare,. » Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo! Manca poco al nuovo DLC di Marvel’s Avengers che aggiungerà il personaggio di Spider-Man il prossimo 30 novembre in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 5. (Gaming Today)

Con l'aggiornamento 2.2 Marvel's Avengers permetterà ai giocatori di potenziare ulteriormente i loro eroi, donerà al pubblico il primo raid (con il ritorno di Klaw) e un personaggio giocante esclusivo per le versioni PlayStation: Spider-Man! (IGN Italia)

Questa scelta ha lasciato perplessi i giocatori che non vedevano l’ora di giocare un’avventura nei panni dell’uomo ragno. Dopo un anno di attesa ci stiamo finalmente avvicinando all’arrivo di Spider-Man in Marvel’s Avengers, il titolo di Square Enix che sta cercando di rialzarsi dopo un lancio poco felice. (Gamesource Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr