SKY - Koulibaly, cessione al momento bloccata. In caso di addio il Napoli darà l'assalto a Boga

AreaNapoli.it SPORT

Ricordiamo che il Sassuolo per Boga chiede almeno 40 milioni di euro, una cifra considerata eccessiva dal Napoli che spera in uno sconto: l'idea del Napoli è quella di offrire 28 milioni più 5 di bonus.

Poi Di Marzio ha aggiunto: "Il Napoli, infatti, avrebbe un bel bottino da spendere dovessero arrivare i milioni della cessione di Koulibaly, ma per il momento la trattativa per la cessione del senegalese è bloccata, quindi in tal senso Roberto De Zerbi può stare tranquillo”. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Oggi a Parma il difensore senegalese è stato tra i migliori della squadra con chiusure puntuali e molto precise. Quest'anno il Napoli giocherà infatti in Europa League dopo aver vinto la Coppa Italia. (AreaNapoli.it)

Kolulibaly sa bene che è una questione di bilanci: la sua partenza aiuterebbe il club a coprire le perdite previste per la prossima stagione. Invece non sono vicine per niente: tutti sono rimasti rigidamente sulle proprie posizioni, il City e il Psg che offrono al massimo 55 milioni e il Napoli che ne chiede 85. (Il Mattino)

De Laurentiis ha fissato il prezzo per la cessione: 80 milioni, prendere o lasciare. Sebbene sia uscita, per il difensore senegalese ancora non è giunta l'offerta che De Laurentiis richiede. (CalcioNapoli24)

Contro il Parma sarà titolare, il suo futuro è ancora un'incognita. Si attendono sviluppi. (Tutto Napoli)

"Ormai è già mentalmente fuori dal Napoli", "Koulibaly non può essere concentrato, ha la testa altrove", sosteneva più di qualche critico. Kalidou Koulibaly è uno dei migliori calciatori del mondo nel suo ruolo. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis tiene alto il prezzo (75 milioni con bonus) e si sta spazientendo: entro una settimana vuole trovare una quadra. Il PSG, invece, non ha deadline: potrebbe aspettare la fine del mercato per regalare un nuovo difensore a Thomas Tuchel, un po' come avvenne con Mauro Icardi nella scorsa sessione di trattative. (AreaNapoli.it)