MotoGP, Valentino Rossi pensa al futuro: "Farò l'Endurance, non so ancora in che campionato o con quale auto"

Eurosport IT SPORT

Ve lo farò sapere. Valentino Rossi, le 10 vittorie più belle della carriera. Gran Premio di Aragon FP1 Aragon: Marquez impressiona, Bagnaia 3°, lontano Rossi 11 ORE FA

GP di Aragona a parte, però, viene chiesto a Valentino Rossi cosa vorrà da grande, anche perché si avvicina il suo addio alla MotoGP .

20° nella prima sessione 8° posto fatto in Austria, ma se queste sono le premesse. Valentino Rossi non andrà tanto lontano. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come seguire le prove libere in tv – La presentazione del GP Aragon – Numeri e statistiche GP Aragon – La cronaca della FP1 – La cronaca della FP2. Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE del sabato del Gran Premio di Aragon, tredicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2021. (OA Sport)

Nole: “Felice? Motivato e concentrato, ma solo su Medvedev” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Solo 6°, invece, Francesco Bagnaia che ha portato la sua Ducati a 419 millesimi da Miller. Tutti hanno forzato in questa sessione, tranneche si è fatto 'bastare' il tempo mostrato durante la prima sessione . (Eurosport IT)

A livello tecnico direi che abbiamo del margine da sfruttare, e lo stesso vale per me come pilota” Quartararo: “Non amo Aragon, ma devo essere comunque veloce”. Fabio parla poi della situazione gomme, che ancora non sembra particolarmente chiara. (Motosprint.it)

Insomma, ad Enea Bastianini piace eccome il layout del tracciato di Alcaniz e le prestazioni odierne sono una conferma in tal senso, in attesa della FP3 di domattina. Pronti-via ho dovuto abituarmi al proprio funzionamento, adesso le sensazioni sono positive, i tecnici stanno svolgendo un lavoro egregio”, ha dichiarato (GPOne.com)

Pecco prosegue il suo racconto, confermando come il cambio di rotta dalla passata stagione (su questa pista) sia davvero evidente Stamattina ho fatto due uscite da dieci giri ed il tempo peggiore era solo a due decimi dal migliore, quindi il passo era buono mentre oggi pomeriggio ho provato la dura e mi sono trovato bene. (Motosprint.it)