Cosenza-LR Vicenza: le pagelle

Biancorossi.net SPORT

La sua panchina traballa e potrebbe essere esonerato per colpe anche non sue, ma nel calcio quando i risultati non arrivano l’allenatore solitamente paga per tutti

Impegna subito Vigorito su punizione, ma poi è “fagocitato” dal non gioco biancorosso e perde nettamente il duello con Palmiero (dal 66’ Giacomelli 5 – Un tiraccio senza pretese e qualche iniziativa personale senza esito.

Nella ripresa cerca di essere più propositivo in avanti ma non riesce mai a mettere un cross degno di tal nome. (Biancorossi.net)

Ne parlano anche altri giornali

Questa vittoria ci deve dare voglia di crescere, non pensare che siamo a posto così: sarebbe l’inizio della fine” “L’ho sempre detto: il pubblico e la stampa sono componenti fondamentali per il nostro obiettivo. (TUTTO mercato WEB)

Pandolfi si libera di Padella, destro potente, Pizzignacco ci mette i pugni.15:57. 90'+5' SOSTITUZIONE COSENZA. Guarda la scheda del giocatore Giuseppe Caso15:23. 60' Boultam di testa non impensierisce Pizzignacco ma il gioco era fermo per offside di Situm. (Virgilio Sport)

È il primo tassello, sapendo qual è il nostro percorso che è iniziato oggi e che, attraverso un grande lavoro, deve portarci al nostro obiettivo. I tre punti ci danno fiducia, da questa vittoria dobbiamo ripartire cercando di aggiungere qualcosa ogni settimana. (Tifo Cosenza)

Secondo gol in campionato su assisti dell’ottimo Giuseppe Caso, tra i più pimpanti. Gli ospiti non riescono a trovare soluzioni mentre il Cosenza gestisce e prova a pungere. (Tifo Cosenza)

Ardore agonistico aveva chiesto, ardore agonistico ha ricevuto. Dopo essersi distinto positivamente in tutte le categoria inferiori, ha centrato la prima vittoria in Serie B. (Cosenza Channel)

In vantaggio ci va il Cosenza, all’8′, con la conclusione di Gori che trova la risposta non perfetta di Pizzignacco che vale l’1-0 calabrese. Subito Gori in gol. Al San Vito-Marulla la gara si sblocca praticamente subito, nonostante l’ottima partenza del Vicenza con la punizione di Taugordeau al 2′. (Iacchite.blog)