È finita tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger?

LaPresse SPORT

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger: il mistero del post cancellato. Lucas Peracchi, in una Story sulla sua pagina Instagram, aveva svelato ai follower la fine della storia con Mercedesz Henger.

Ma poi cancella tutto. Fine corsa per la relazione tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger?

Tra me e Mercedesz è finita”, diceva Lucas nella Stories.

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger su Instagram. Il personal trainer annuncia sui social la fine della relazione. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Milan, Vazquez rifiuta l’Atletico | I rossoneri sono la prima scelta. Non è solamente il Milan ad essere alle prese con le scadenze dei contratti dei propri giocatori. Lucas Vazquez, anche per la sua disponibilità a giocare come esterno basso, sta trovando spazio nell’undici di Zidane e sta vivendo da protagonista il cammino europeo delle ‘Merengues’. (CalcioMercato.it)

Campagna acquisti che, ovviamente, sarà influenzata da questo finale di stagione, che vede i rossoneri impegnati a guadagnarsi un posto in Champions League. Leggi anche –> Calciomercato Inter, obbligo cessioni ma Conte vuole rinforzi. (Il Veggente)

La destinazione rossonera, continua AS, è gradita al giocatore, che ritroverebbe così l'ex compagno Theo Hernandez. Il Milan osserva e valuta, la partita è ancora tutta da giocarsi (Calciomercato.com)

Come scrive il Corriere dello Sport , i rossoneri sono pronti a offrire 4 milioni di euro a stagione al calciatore in scadenza con il Real Madrid , dove ne percepisce 2,5 (Calciomercato.com)

Leggi anche - Costa, sottosegretario alla Salute: "Ipotesi riapertura stadi per le ultime due di A" AS sostiene però che con il Milan le cose potrebbero andare diversamente: qualora, infatti, il giocatore non trovasse la quadratura del cerchio con il suo attuale club e dovesse lasciare la “Casa Blanca”, il Milan sarebbe in pole position per accaparrarselo con un contratto non lontano dai 5 milioni annui. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Milan è molto attento alla situazione di Lucas Vazquez in casa Real Madrid. Ecco la strategia di mercato del club rossonero. Dalla Spagna fanno sapere che in caso di mancato rinnovo di Lucas Vasquez con il Real Madrid, il giocatore avrebbe già in mente di sposare il progetto Milan. (Calcio News 24)