Lazio, le pagelle di CM: Acerbi insuperabile, Caicedo garanzia. Ingenui Lazzari e Correa

Lazio, le pagelle di CM: Acerbi insuperabile, Caicedo garanzia. Ingenui Lazzari e Correa
Calciomercato.com SPORT

: con una fatica immane la sua Lazio porta a casa il risultato contro un ottimo Spezia.

: nonostante i due centri con l’Italia, la Scarpa d’Oro in carica si conferma appannata in Serie A.

Altra prestazione di sacrificio, in un paio di casi manda in porta Correa, ma ora le gare di fila senza gol diventano 8.

Si mangia due occasioni incredibili davanti a Zoet, ma al 56’ si riscatta mandando in porta Lazzari per l’1-0. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Se il passato e il presente vedono Radu assoluto protagonista con la Lazio, i lineamenti del futuro ancora non sono ben chiari Ieri di anni Radu ne aveva 34 e ha superato la soglia del centro sportivo biancocelesete per andare all'Olimpico e prendere un posto privilegiato nella storia della Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Si chiama "Space Jam: New Legends" ed è il sequel del film con protagonisti Bugs Bunny e Michael Jordan uscito nel 1996. (La Gazzetta dello Sport)

Lazio, ci pensa sempre Caicedo: la Pantera graffia nel finale, Spezia battuto 2-1. RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Farris: "Scavalcata la Roma, ora uno slancio in più per il finale". E naturalmente Buona Pasqua a tutti i miei followers e non solo!". (La Lazio Siamo Noi)

Radu fa 402: è il più presente di sempre nella Lazio. E nel futuro c'è il rinnovo

La zona Caicedo ha ormai soppiantato la zona Cesarini: con il rigore del due a uno sullo Spezia di ieri, l'ecuadoriano ha siglato il 25% dei suoi 28 gol messi a segno in Serie A dopo l'89'. E dopo la gioia, sottolinea il Corriere dello Sport, è arrivato anche il cinque ad Inzaghi: un segnale distensivo dopo le dichiarazioni roventi post-Crotone (TUTTO mercato WEB)

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo, relative alle squalifiche e alle diffide. Squalificato anche Joaquin Correa, espulso per doppia ammonizione sempre a fine partita (CIP)

Lazio-Spezia, la cronaca del secondo tempo. La seconda frazione di gioco si apre con il doppio cambio in casa Lazio: dentro Luis Alberto e Fares al posto di Pereira e Lulic. Lo Spezia prova a reagire, ma la Lazio trova più spazi e sfiora in più occasioni il gol del raddoppio. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr