Coronavirus, il bollettino di domenica nel Forlivese: 9 casi nelle scuole, 4 classi in quarantena

Coronavirus, il bollettino di domenica nel Forlivese: 9 casi nelle scuole, 4 classi in quarantena
ForlìToday INTERNO

L’età media dei nuovi positivi di domenica è 41,7 anni.

I casi attivi, cioè i malati effettivi, a domenica sono 36.028 (+897 rispetto a sabato).

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 184 (+8 rispetto a sabato), 1.939 quelli negli altri reparti Covid (+40)

Complessivamente, tra i nuovi positivi 520 erano già in isolamento al momento dell’esecuzione del tampone, 737 sono stati individuati all’interno di focolai già noti. (ForlìToday)

Ne parlano anche altre fonti

Ricordo la profondità degli sguardi con i medici; nessuno riuscì a parlare, solo un vortice tumultuoso di parole silenziose È stato tutto un veloce ma, al tempo stesso, lentissimo susseguirsi di eventi. (La Stampa)

Sportface.it vi terrà compagnia con tutti i dati nella giornata odierna, considerando peraltro vari approfondimenti in relazione all’emergenza coronavirus. (Sportface.it)

Toscana. "I nuovi casi" di covid oggi "registrati in Toscana sono 968 su 19.677 test di cui 14.363 tamponi molecolari e 5.314 test rapidi. Puglia. Sono 758 i contagi da coronavirus in Puglia oggi, 21 febbraio, secondo il bollettino della regione. (Adnkronos)

Covid Italia, Bassetti: "A marzo vedremo la luce"

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Non è stato lui, insomma, a infettare il paziente zero: Mattia Maestri ha preso il Covid da qualcun altro. O, in alternativa, se Mattia Maestri fosse stato un medico o un addetto nel mercato di animali vivi di Wuhan. (Fanpage.it)

"Dobbiamo parlare alla gente, è evidente che la bilancia penda dalla parte del vaccino. Il professor Matteo Bassetti, direttore delle Malattie infettiva all'ospedale San Martino di Genova, a 'Domenica In' si esprime così sull'emergenza coronavirus. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr