Callejon: 'Periodo storto, vi dico cosa ci manca adesso. I dettagli fanno sempre la differenza'

AreaNapoli.it SPORT

Poi aggiunge: "Sarà importante lavorare sempre al cento per cento e trovare la continuità che ci è mancata, i piccoli dettagli faranno la differenza, quello che ci manca adesso è un po' di fiducia, ma ritroveremo tutto".

Poi ci siamo ripresi e siamo andati bene, poi è arrivato un nuovo calo, ma ci sta, fa parte del calcio.

Josè Callejon, esterno d'attacco del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, della situazione attuale della squadra azzurra. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Non ha voluto parlare del rinnovo di contratto, ma ha sottolineato come, nel caso dovesse andar via da Napoli, vorrebbe essere ricordato per il sacrificio e la dedizione al lavoro che ha sempre messo”. (CalcioNapoli1926.it)

Ci dà tanto, dobbiamo dargli ascolto perché ha giocato tante partite importanti e ci darà dei consigli". "Il mister ha tanta voglia di far bene, tanta cazzimma. (TUTTO mercato WEB)

Fabian sa di essere un giocatore importante e diventerà un top player se avrà la testa giusta. Dovrà ascoltare i suoi allenatori, poi il campo, l'allenamento e le partite ti danno tutto per andare avanti. (CalcioNapoli24)

Con la testa giusta diventerà un top". Parlando ai microfoni di Sky Sport, l'esterno del Napoli Jose Maria Callejon si è soffermato anche sul momento del connazionale Fabian Ruiz: "Sa di essere un giocatore molto importante e che sicuramente diventerà un top player, se avrà la testa giusta. (TUTTO mercato WEB)

Bisogna continuare ad avere tutte le attenzioni che si sono sempre avute. Ora si lavora su un'altra filosofia, che non è quella di Sarri. (Tutto Napoli)

E non l'avrei riconosciuta neanche se, in compenso, ne avesse fatte 60, sarebbe significato che stavamo assistendo ad un cambio di filosofia, ma non è così.... (Tutto Juve)